Cultura e Spettacoli

Chiara Giordano, abbracci notturni e selfie con Giorgio Borghetti

Il settimanale Chi becca Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, insieme all'attore Giorgio Borghetti: abbracci e selfie insieme a un'amica comune

Chiara Giordano, abbracci notturni e selfie con Giorgio Borghetti

Ormai Chiara Giordano ha dimenticato Raoul Bova, adesso sta cercando di rifarsi una vita. I fotografi la seguono da mesi per cercare di dare un nome e un volto ai suoi nuovi flirt, ma finora i paparazzi hanno avuto ben poche soddisfazioni. Finora, perché sul numero questa settimana in edicola di Chi viene lanciata una nuova ipotesi, con tanto di foto esclusive: Chiara starebbe uscendo con Giorgio Borghetti. Anche lui attore, il grande pubblico italiano lo conosce per via delle sue apparizioni in alcune serie di grande successo come "Incantesimo", "Carabinieri" e "CentoVetrine". Occhi verdissimi e fascino da gran seduttore, Giorgio potrebbe aver fatto colpo anche su Chiara Giordano: le foto non mostrano nessun atteggiamento particolarmente equivoco, solo qualche abbraccio nella notte romana in compagnia di una bionda amica comune e un selfie di gruppo, eppure il settimanale parla di «serenità ritrovata e un nuovo entusiasmo» per la ex moglie di Bova.

A due anni dalla separazione, i flirt che in questi mesi le sono stati attribuiti sono stati tutti puntualmente smentiti, talvolta anche con uno strascico di polemiche molto social. A 44 anni Borghetti, invece, è single dopo una lunga relazione con Alessia Tomba, da cui ha avuto un figlio. Per il momento nessuna prova solida su una relazione tra i due, solo qualche piccolo sospetto.

Come si suol dire, se son rose fioriranno.

Commenti