Gossip

Chicco Nalli, il marito di Tina Cipollari, pizzicato a ballare con l’ex di Raoul Bova

Il settimanale ha documentato la serata con una serie di foto che sicuramente non faranno piacere alla gelosissima opinionista di Uomini e Donne

Chicco Nalli, il marito di Tina Cipollari, pizzicato a ballare con l’ex di Raoul Bova

Lui è Chicco Nalli, il marito della biondissima opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, lei Chiara Giordano, ex moglie dell'attore Raoul Bova. Cosa ci fanno insieme? Il settimanale Diva e Donna li ha pizzicati e fotografati insieme in una nota discoteca a Sabaudia. Una serata di divertimento e relax tra amici. Nel corso della serata, però, la Giordano si abbandona tra le braccia di Chicco Nalli, cedendo al suo invito di ballare insieme. I due si sono scatenati insieme tra i sorrisi e le battute complici dei presenti. Il settimanale ha documentato la serata con una serie di foto che sicuramente non faranno piacere alla gelosissima opinionista. Non che tra i due ci sia stato un qualche gesto compromettente, ma il temperamento focoso di Tina è noto a tutti.

La protagonista del programma di Maria De Filippi, da fonti del settimanale, sarebbe in vacanza con i figli in Turchia. I rapporti col marito, dopo periodi di crisi, al momento sembrano ottimi.

Chissà come prenderà le foto del ballo estivo con l'ex moglie di Roul Bova.

Commenti