Cultura e Spettacoli

Chris Hemsworth: "Mia figlia mi ha chiesto un pene"

Chris Hemsworth ha raccontato di questa bizzarra richiesta della figlia India Rose, 4 anni, all'Ellen DeGeneres Show. "Puoi essere tutto quel che vuoi", le ha risposto l'attore australiano

Chris Hemsworth: "Mia figlia mi ha chiesto un pene"

Che i bambini possano spesso mettere in difficoltà i genitori col le loro ingenue domande, non è certo una novità. E un episodio simile è capitato anche all'attore australiano Chris Hemsworth, padre di tre figli avuti dalla moglie e collega Elsa Pataky.

Ospite lunedì dell'Ellen DeGeneres Show, il protagonista del film Marvel “Thor” ha raccontato infatti di una richiesta quanto meno bizzarra avanzata dalla primogenita India Rose, 4 anni. Riferendosi ai fratellini, i gemelli Tristan e Sasha, 2 anni, la bambina avrebbe detto: “Sai papà, vorrei una di quelle cose che hanno anche loro”. Non capendo in un primo momento a cosa si riferisse la figlia, l'attore ha chiesto ulteriori spiegazioni: “Quella cosa in mezzo alle gambe che hai anche tu, papà” avrebbe affermato allora India Rose.

In imbarazzo, Hemsworth ha provato a glissare l'imbarazzante richiesta: “Ma le ragazze hanno il seno”, ha spiegato alla primogenita. Che, tuttavia, non ha voluto sentire ragioni, dicendo al padre di volere assolutamente un pene, forse invidiosa della sua “diversità” rispetto ai fratellini.

Nel frattempo, mentre nello studio dell'Ellen DeGeneres Show il racconto dell'attore aveva ormai suscitato le risate del pubblico e della conduttrice, Hemsworth ha spiegato come è riuscito a uscire da quella complicata situazione: “Allora le ho detto 'Sai cosa? Tu puoi essere tutto quel che vuoi'.

A quel punto lei, chiedendomi se fosse la verità, mi ha ringraziato ed è tornata a giocare”.

Commenti