Cultura e Spettacoli

Christian Vieri, prove da papà: dal "calcetto" al "bagnetto"

Il campione si gode le Feste con la sua Costanza e la piccola Stella: "Sono ormai due settimane che sorrido, è un momento magico indescrivibile che auguro a tutti di vivere"

Christian Vieri, prove da papà: dal "calcetto" al "bagnetto"

È diventato da poco papà di Stella, avuta dalla compagna Costanza Caracciolo ex Velina di Striscia la Notizia, e già Christian Vieri, si prepara a fare il genitore a tutto tondo. “Sono ormai due settimane che sorrido, è un momento magico indescrivibile che auguro a tutti di vivere, non faccio altro che stare attaccato alla piccola Stella, le cambio i pannolini, la lavo, le faccio il bagnetto”. Ospite a Gardaland in occasione del Magic Winter Christian si è aggiudicato il primo soggiorno al Gardaland Magic Hotel, un albergo all’interno del parco tematizzato con tre diverse ambientazioni: Foresta Incantata, Cristallo Magico e Grande Mago.

“Non vedo l’ora di venire, insieme a Stella, ma devo aspettare che cresca un po’ per poterla portare qui qualche giorno. Anche una volta diventati adulti si torna ad essere bambini quindi sarà un piacere vivere quest’esperienza magica”, ha dichiarato Christian. Ma il bomber si è lasciato andare anche a qualche anticipazione su come trascorrerà il Natale: “Andremo in Toscana, festeggeremo il Natale in famiglia. Saremo tutti lì dai miei genitori: io, Costanza, Stella e i genitori di Costanza. Sarà un Natale diverso”.

Commenti