Cultura e Spettacoli

Christopher Lambert sposa l'ex tronista di Uomini e Donne Camilla

I due si sono conosciuti sul set de La dottoressa Giò. Camilla ha 22 anni in meno del celebre attore

Christopher Lambert sposa l'ex tronista di Uomini e Donne Camilla

Camilla Ferranti e Christopher Lambert erano già stati pizzicati insieme, ma non sembrava che la coppia fosse pronta a fare sul serio.

E invece... c'è aria di matrimonio. Stando a quanto rivelano i media transalpini: Christopher Lambert è pronto a sposare Camilla Ferranti. Di lui - ovviamente - si sa tutto o quasi, ha 61 anni, e il suo terzo e ultimo matrimonio è stato con l’attrice Sophie Marceau. Ma ha anche avuto una relazione piuttosto intensa con Alba Parietti.

Di Camilla Ferranti, invece, si sa qualcosa in meno. Quello che è certo è che ha 22 anni in meno di lui e ha conosciuto Christopher sul set de La dottoressa Giò. Di professione attrice, soprattutto di fiction, ma il grande pubblico la ricorderà per la sua partecipzione a Uomini e Donne come tronista. Era il 2006 e Camilla, allora biondissima, scelse un corteggiatore che la rifiutò.

Ora ha notevolmente cambiato pagina e sembra essere pronta per un importante sì. Stando ad alcune indiscrezioni, Camilla e Christopher si sposeranno il 25 maggio 2019 ad Aix en Provence.

Pare anche che lui avrà come testimoni nientemeno che Robert De Niro e Al Pacino.

Commenti