Ciao Darwin, polemiche per l'uso dei cani

Ancora polemiche sull'ultima puntata di Ciao Darwin. Questa volta a prova di coraggio è stata condiotta con la presenza di alcuni cani particolarmente aggressivi

Ancora polemiche sull'ultima puntata di Ciao Darwin. Questa volta a prova di coraggio è stata condiotta con la presenza di alcuni cani particolarmente aggressivi. I concorrenti dovevano fare un percorso avventuroso inseguiti da due cani. A pochi metri c'erano gli addestratori pronti ad intervenire. La prova però non è stata portata a termine ed è stata interrotta dallo stesso conduttore. La concorrente dei "belli" infatti è caduta quasi subito ed è stata raggiunta dai due cani. Bonolis ha così spiegato la sua decisione di sospendere la gara: "La prova è in tutta sicurezza finché la tuta tiene, se dovesse lacerarsi potrebbe diventare pericoloso. Per questo ci sono gli addestratori".

Anche la concorrente dei "brutti" cade subito e urla: "Aiutatemi, non ci riesco". Così intervengono gli addestratori. E sul web si sono subito scatenate le polemiche: "Con quale diritto usano gli animali per questi scopi", "mostrare i cani aggressivi è sbagliato, si alimeta la paura!", sono alcuni dei commenti sulla rete. Qualcuno precisa: "Questo messaggio che stanno facendo passare dicendo che i cani sono pericolosi è veramente incommentabile".

Commenti

occhiotv

Sab, 02/04/2016 - 14:10

E' diventato proprio un bruttissimo programma. Pieno di parolacce, proprio dalla bocca del conduttore. Per cercare di fare audience donne con seni prorompenti e mezzi fuori dal reggiseno, continue inquadrature dei sederi nudi, solo con un "filo interdentale" tra le natiche giochi con gli animali, etc. Quest sarebbe lo spettacolo del sabato sera ? Che schifo!!!!

capitanuncino

Sab, 02/04/2016 - 17:11

Che ci sia una generale caduta del buon gusto e dell'intelligenza nei programmi TV è innegabile. Credo che per i cani di ieri sia stato solo un gioco noioso, ma sono quelli che ne escono meglio per il resto la solita bufala che nemmeno suscita interesse. Piuttosto volevo segnalare alla redazione qualcosa di molto peggio, nello spettacolo "Eccezionale veramente" in uno sketch veniva citata la frase "Guardi come muore un Italiano" la cosa non è soltanto vergognosa, ma dà il segno la misura di un livello di sensibilità ed attenzione degni di un popolo di amebe.

lupo1963

Sab, 02/04/2016 - 17:26

@occhiotv a parte le parolacce e' sempre stato cosi' questo programma.Anzi,le donne erano anche piu' nude.Pero',prima era divertente quantomeno per la sua originalita'.Ormai dopo innumerevoli edizioni e' una stanca,forzata e banale minestra riscaldata.

katy61

Sab, 02/04/2016 - 18:38

Bonolis sempre più volgare....sguardo sempre più ai pruriti degli uomini ...immagino l audience, sarà alle stelle anche se spero di no. Sono contenta dei commenti di uomini con una certa intelligenza ai quali piaceranno pure le belle donne nude,ma nei posti giusti al momento giusto.Noi donne siamo all ultimo posto nella considerazione televisiva. Pochi uomini belli, sempre molto vestiti ma a noi piacciono così. Un vero uomo dimostra di essere tale solo alla prova dei fatti non fingendo a comando di sbavare nel programma di bonolis. Devo dire che ce ne rimangono semre meno ...Vi state estinguendo purtroppo. Sarebbe meno ipocrita guardarsi un film porno!!

roberto.morici

Dom, 03/04/2016 - 14:40

Non ho difficoltà ad ammettere di essere portatore di un certo tipo di sensibiltà alquanto retrò. Ma mi sono bastate un paio di puntate della prima serie per decidere che lo spettacolo non mi piace.

CARLOBERGAMO50

Dom, 03/04/2016 - 15:23

A COSA PUO' ARRIVARE UN PERSONAGGIO DELLA TV PUR DI AUMENTARE L' AUDIENCE. MA HA TOPPATO. VERGOGNATI BONOLIS POTEVI SCRITTURARE DELLE TIGRI, O ANCOR MEGIO QUALCHE GROSSO DIRIGENTE DELLE AGENZIE DELLE ENTRATE, AVRESTI FATTO UN SUCCESSO ENORME. DEVI CHIEDERE SCUSA A MILIONI DI TELESPETTATORI CHE QUEL GIORNO STAVANO A GUARDARE QUESTA INFAMIA.