Gossip

Cicogna in arrivo per Mara Maionchi

Dopo il pargolo della figlia Giulia la Maionchi sarà di nuovo nonna tra meno di un mese. La nipotina si chiamerà Mirtilla

Cicogna in arrivo per Mara Maionchi

Cicogna per Mara Maionchi e Alberto Salerno. Dopo il pargolo della figlia Giulia saranno di nuovo nonni tra meno di un mese. La nipotina si chiamerà Mirtilla. "Dovrà abituarsi ad essere presa in giro", rivela la madre.

La bimba è la primogenita della figlia Camilla Salerno che, ai microfoni di Radio Club 91 nel programma I Radioattivi condotto da Ettore Petraroli e Rosario Verde, ha rivelato di essere all'ottavo mese: "Un giorno mi spiegheranno perché si chiama dolce attesa...". Camilla Salerno, che ha fondato l'eticgetta Cimice Records, "anche con l'apporto economico dei miei genitori ma con le mie idee, con la libertà di fare la mia musica", sostiene di avere "purtroppo il carattere determinato di mia madre" ma di non aver ereditato "la sua dote di dire parolacce al momento giusto".

A Radio Club 91 Camilla racconta della maternità: "La ragazza che porto in grembo comincia ad essere pesantina. Dovrà abituarsi ad essere presa in giro per il suo nome - ironizza la Salerno - partorirò in ospedale". E parla anche della difficoltà della discografia oggi: "Non si stratta più di fare solo musica. I dischi non si vendono più anzi oggi l'album è l'ultima cosa. Quel che conta è far proseliti, creare passione intorno ad un personaggio e puntare ai live.

La musica ristagna ma non c'è una soluzione per il mercato discografico".

Commenti