Claudia Mori: "Il programma di Celentano non è un flop"

É Claudia Mori che prende le redini della questione in merito alle critiche ricevuto su "Adrian": la parola flop è fuori questione

Lo show creato e prodotto da Adriano Celentano, dopo una manciata di episodi, è stato messo in pausa e rimandato a settembre. Sulla questione interviene Claudia Mori che prende le difese del compagno e attacca tutte quelle persone che hanno criticato il progetto del molleggiato. Tra questi ci sono Milo Manara e Michelle Hunziker.

“L’umore di Adriano e molto alto”, afferma Claudia Mori in un’intervista che ha rilasciato qualche giorno fa su Il Tempo . “Non si può parlare di fallimento. La serie è appena iniziata. Il programma è stato semplicemente spostato, perché vittima di un palinsesto imprudente.” E poi aggiunge: “I 20 milioni di euro? Non capisco da dove nasce il riferimento a questa cifra. La Hunziker? Non ho capito il suo comportamento. Ha accusato Adriano diverse volte di sessismo. Sembra giusto una cosa del genere? È stata molto prevenuta, si è voluto stigmatizzare un problema che non esiste. Proprio in Adrian si affronta anche la violenza sulle donne. Se così fosse sarebbe controproducente.”

La Mori attacca anche Milo Manara. Il fumettista avrebbe accusato la coppia di aver inserito nello show i disegni senza il suo consenso: “Siamo rimasti senza parole. Manara ha visionato tutto il progetto ed è rimasto molto contento del risultato. Aveva affermato di voler apparire nei titoli di testa come character Design. Secondo il contratto poteva anche non firmare e in quel caso avremmo ovviato alla questione.”

Commenti

timoty martin

Lun, 04/03/2019 - 12:54

E' un flop e come! I silenzi "filosofici" ormai hanno stancato, ci prendono in giro e costano troppo. Basta

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 04/03/2019 - 14:25

la signora ha ragione! "adian" di adriano mori non è un flop, ma un "fiasco"!

tonipier

Lun, 04/03/2019 - 16:40

" IN ITALIA I FURBONI SONO IN PARTE CONSIDERATI PEZZENTI"

Redfrank

Lun, 04/03/2019 - 17:11

giovinap - bravissimo....parliamo in italiano.....non sidice flop ma si dice è un fiasco.....come questo adrian

federik

Lun, 04/03/2019 - 21:12

Celentano sei da ospizio non da televisione.

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 04/03/2019 - 23:04

Appartenete a quella schiera di artisti vecchi e superati che non vogliono rinunciare alle luci della ribalta e non capiscono quando è il momento di ritirarsi. Avete stancato. Basta, siete patetici.

Fjr

Mar, 05/03/2019 - 17:13

Ma non è un flop!!E’ solo che il teleutente non è abbastanza avanti per capirlo ,da qui’ a trent’anni sarà una standing ovation

apostata

Mer, 06/03/2019 - 10:05

La stessa cosa accadde anni fa con dario fo. Anche lui fece un programma che più penoso non poteva essere. Un fallimento, chiuso dopo poche puntate. Nel tempo quel programma, per la grande capacità mistificatoria comunista, è stato fatto passare come un’opera geniale, grande successo intellettuale, coraggiosa continuazione della lotta partigiana, grande vittoria contro la reazione.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 06/03/2019 - 13:34

Sembra Marisa Laurito truccata male.

il sorpasso

Gio, 07/03/2019 - 08:02

Non interessa più a nessuno fatevene una ragione!