Claudio Lippi, gaffe a La Prova del Cuoco: regala all'Isoardi caramelle contro l'alito cattivo

Il conduttore è stato ospite de La Prova del Cuoco il 27 dicembre, giorno del compleanno della padrona di casa

Il 27 dicembre è stata una puntata speciale de La Prova Del Cuoco: Elisa Isoardi, infatti, ha festeggiato il suo compleanno, spegnendo 36 candeline. A "rovinare" però il momento e la giornata ci ha pensato, diciamo, l'ospite di giornata, ovvero Claudio Lippi.

Il conduttore, infatti, quando si è avvicinato alla festeggiata per abbracciarla, ha avvertito un forte odore di cipolla, da lei utilizzata in precedenza per cucinare. Al che Lippi ha esclamato: "Ecco perché te li sei giocati tutti!". Il riferimento è agli chef allontanati dal programma e, forse, anche al pubblico da casa, visto che il programma di Rai Uno sta facendo registrare ascolti più bassi rispetto alle edizioni passate condotte da Antonella Clerici.

Una battuta che ha gelato e imbarazzato Elisa Isoardi, che comunque ha glissato con un sorriso anche quando Claudi Lippi, poco dopo, le ha regalato delle caramelle alla menta contro l'alito cattivo.

Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 28/12/2018 - 15:09

Comportamento da cafone. Stile Juve?

bobots1

Ven, 28/12/2018 - 15:33

Comportamento da maleducato!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Ven, 28/12/2018 - 18:33

Lippi sono almeno 30 anni che e' completamente rimbambito , ogni tanto lo recuperano dalla naftalina e lo ospitano da qualche parte . Che tristezza. La Isoardi e' buona come il pane ,anche cosparsa di cipolle.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Ven, 28/12/2018 - 18:34

a parte la cafonaggine di questo fallito, non avete l'impressione che ormai la testa ha smesso di funzionare da parecchio tempo e urge un suo ricovero all'ospizio?

rosolina

Ven, 28/12/2018 - 19:12

caro lui...l'ultima volta non piangeva perché aveva perso tutti i soldini e pure la barca, la casa? Tutto? Se fossi nella Isoardi la cipolla con questo buon uomo tra le scatole me lo spruzzerei addosso ogni 5 minuti...

Trinky

Ven, 28/12/2018 - 20:06

La puzza di cadavere che si sprigiona da Lippi darà fastidio?

nunavut

Ven, 28/12/2018 - 20:48

Meglio non invitare al tuo programma certa gentaglia,pensando che sia tua amica,non salutarlo più e tienilo lontano dalla tua trasmissione,lui,con questo comportamento si é dimostrato come una talpa della invidiosa Clerici (ricordate la Moroni ?? doveva ritirarsi e dove la vedo ??? su Mediaset con quella voce stridente).

Klotz1960

Ven, 28/12/2018 - 21:40

Se la Idoardi ha l alito fegatoso

MEL MARTIGNANI

Sab, 29/12/2018 - 01:05

Brutta ..... e pure puzzolente .... !!! Bravo Lippi .... e basta con queste mezze calzette di conduttrici senza arte ne parte ... !!! Amen

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Sab, 29/12/2018 - 13:06

la persona che definisce "brutta ...e pure puzzolente.." la Isoardi evidentemente soffre di disturbi della personalità, si guarda allo specchio, si annusa e pensa di essere un'altra persona.