Sanremo 2019

Claudio Santamaria, nudo social prima di Sanremo 2019

L'attore pubblica sui social la foto del suo lato B scattata a Barcellona dalla moglie. Santamaria è atteso al Festival di Sanremo sul palco con Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaelle

Claudio Santamaria, nudo social prima di Sanremo 2019

Invidiati, chiacchierati e molto attivi sui social. L'attore Claudio Santamaria e la giornalista Francesca Barra hanno pubblicato sui rispettivi profili social una foto sexy. Il protagonista è Santamaria immortalato di spalle completamente nudo mentre si appoggia ad una finestra enorme di un albergo a Barcellona. La didascalia recita: "Chi di nudo colpisce di nudo perisce. Foto di Francesca Barra (che si è vendicata dei suoi nudi)". La moglie risponde condividendo la foto del compagno nudo: "Ovunque. Tu. Claudio Santamaria. Dicono che il nudo femminile sia più bello di quello maschile. Sbagliano. Volevo provarlo". Insomma una coppia perfetta, innamorata e felice che non ha remore a condividere questa serenità sul Web, scatenando spesso le mosse degli haters.

E non è tutto. Claudio Santamaria infatti, secondo voci sempre più insistenti, potrebbe affiancare Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele in almeno una del Festival di Sanremo che partirà il 5 febbraio. "Siamo un trio, potremmo diventare un quartetto, come il quartetto Cetra", aveva annunciato il "dirottatore artistico" Claudio Baglioni nella prima conferenza stampa della kermesse. Il discorso lasciava intendere che lo show potrebbe articolarsi su più voci che andranno ad integrarsi con la gara delle canzoni.

Il passaggio per l'attore sarebbe anche promozionale dal momento che sarà uno dei doppiatori del film "The Lego Movie 2 - Una nuova avventura".

Commenti