La Clerici verso l'addio alla tv "Prima di lasciare va al Festival"

Antonella Clerici presto potrebbe lasciare la tv. A rivelare il retroscena è il settimanale Spy che di fatto svela i piani futuri della conduttrice Rai

Antonella Clerici presto potrebbe lasciare la tv. A rivelare il retroscena è il settimanale Spy che di fatto svela i piani futuri della conduttrice Rai. Da qualche tempo l'impegno in tv della Clerici è diminuito. Una scelta dettata dalla voglia di dedicarsi di più alla famiglia e al suo partener, Vittorio Garrone. La conduttrice, dopo la separazione dal suo ex, Eddy Martens, ha sempre più l'esigenza di trovare serenità ed equilibrio tra le mura di casa. Una mossa che di fatto significherebbe una vera e propria svolta nella vita privata della conduttrice. Ma secondo alcune indiscrezioni, prima del congedo dalla tv, la Clerici potrebbe tornare ancora una volta sul palco dell'Ariston per condurre il festival di Sanremo. In questo momento la Rai non ha ancora sciolto la riserva sul nome del conduttore per l'edizione del 2018. Il nome della clerici a quanto parte sarebbe entrato nella rosa dei possibili conduttori. E di certo sarebbe un bel colpo prima di lasciare il tubo catodico...

Commenti

Trinky

Ven, 25/08/2017 - 11:57

Ma magari si togliesse dalle balle..........e insieme a lei Fazio & befana al seguito!

il sorpasso

Ven, 25/08/2017 - 13:37

Condivido con Trinky

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 25/08/2017 - 13:42

Che bella notizia! Era ora !

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 25/08/2017 - 13:56

addio a mai più

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 25/08/2017 - 14:29

E certo,ormai i soldi li ha fatti e può vivere di rendita. E poi diciamoci la verita:la Clerici vuol lasciare la tv? Se lo dice la Clerici Credici!

Popi46

Ven, 25/08/2017 - 15:00

Ma come,il grande imperituro amore con Eddy è già finito?

Ritratto di Giano

Giano

Ven, 25/08/2017 - 16:42

speriamo che sia vero e che sia la volta buona che ce la togliamo dalle...quelle.

carpa1

Ven, 25/08/2017 - 16:42

Ma non potrebbe semplicemente "lasciare"?

pastello

Ven, 25/08/2017 - 17:34

Era ora

ziobeppe1951

Ven, 25/08/2017 - 17:54

Siamo veramente affranti dal dolore...senza di lei gli spaghetti al totonno..non hanno più quel sapore mediterraneo

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Ven, 25/08/2017 - 20:16

Ha rapinato tanti di quei soldi in RAI , che un comune mortale non vedrebbe, nemmeno lavorando 100 anni. Questa signora e la RAI tutta sono un immondo carrozzone di succhiasangue agli Italiani.

ilbelga

Ven, 25/08/2017 - 21:45

più presto te ne vai e meglio è...

un_infiltrato

Sab, 26/08/2017 - 07:20

Ma questi di Rai, proprio non li capisco. Noi telespettatori siamo stufi e arcistufi di vedere, per anni, le solite facce ammorbarci dai teleschermi. Ci sono, anche in Rai, tante di quelle nuove risorse di ottimo livello lasciate languire in posizioni di secondo piano, perchè non al seguito di questo o quel politicante. Tra questi confinati, c'è un (ancora) giovane veramente perbene (lo faranno invecchiare) che non nomino per ovvi motivi, che con la sua figura signorile, la sua elegante prestanza fisica, il suo bel viso pulito, la sua cultura e la sua educazione, sarebbe proprio la faccia giusta per elevare di tono il Festival. Tempo addietro, dopo lungo letargo, l'ho rivisto condurre un programmucolo ecologico tra i monti. Totò avrebbe detto "ma in questo manicomio succedono cose da matti".

Malkolinge1603

Dom, 03/09/2017 - 06:57

Che l'età dei mediocri stia per finire? Sperem...