Cultura e Spettacoli

Victoria regala a Beckham un deodorante per il compleanno

Nel giorno del suo 44esimo compleanno David Beckham ha ricevuto da sua moglie un dono decisamente inaspettato. Sicuramente molto utile, ma forse non adatto a un giorno così speciale: un deodorante

Victoria regala a Beckham un deodorante per il compleanno

Oggi è il compleanno di David Beckham. Dopo i romantici auguri ricevuti via Instagram dalla moglie, ora è lui a postare una Instagram story per mostrare al mondo cosa ha ricevuto dai suoi famigliari in questo giorno così speciale. E, come scrive PageSix, lo fa con grande ironia perché l’immagine è davvero incredibile.

Se i figli Brooklyn, Romeo e Cruz hanno pensato di fargli qualcosa che venisse dal cuore, creando per lui dei simpatici bigliettini in cartoncino piene di dediche e frasi tenerissime e la piccolina di casa, Harper, 7 anni, ha optato per un sandwich al salame con accanto un piccolo tulipano, sua moglie si è dimostrata tanto pratica quanto poco romantica.

In tanti si sono chiesti se si tratti di uno scherzo, una ritorsione per qualche sgarbo subito o chissà cosa. Ma è proprio vero: Victoria per il 44esimo compleanno di suo marito gli ha regalato un deodorante. Di un’ottima marca, certo, ma pur sempre un deodorante. Che il bel David abbia problemi di igiene o sudorazione eccessiva? Non è dato saperlo, intanto l’immagine sta rimbalzando sui social, insieme al commento di David che sovrimpresso all’immagine ha scritto “deodorante da mia moglie...” aggiungendovi l’emoji di uno smile pensieroso. Per poi aggiungervi sotto: “In effetti le avevo chiesto di comprarmene uno”.

Sì, ma magari non per il giorno del compleanno… o no? Non si sa invece chi gli abbia fatto dono dei vistosi gemelli a forma di fiocchetto che si notano nella foto. Di certo non Victoria, se non altro perché non rientrano nel suo stile sempre così minimal chic per quanto riguarda abbigliamento e accessori.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

I regali cheap di David Beckham per il suo compleanno

Commenti