Cultura e Spettacoli

"Al concerto c'era pure Renzi" E i fan massacrano Baglioni

Il cantante sottolinea la presenza del premier ad un concerto. Ma i fan non sembrano apprezzare: "Tutto l' amore per Claudio...ma chi se ne frega che Renzi sia al suo concerto..."

"Al concerto c'era pure Renzi" E i fan massacrano Baglioni

Brutta sorpresa per Claudio Baglioni. Il 25 settembre scorso, il cantante ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un lancio d'agenzia: "Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e sua moglie Agnese stanno assistendo al concerto dei Capitani Coraggiosi, Claudio Baglioni e Gianni Morandi. La coppia ha salutato i 'Capitani Coraggiosi' e sta assistendo al concerto di questa sera a Roma, a cui seguiranno le date di domani e dell'1 e 2 ottobre. Ospiti della serata anche il ministro dei Beni culturali e del Turismo Dario Franceschini e Luca Cordero di Montezemolo".

I fan però non l'hanno presa affatto bene. Alessandro, per esempio, scrive: "Tutto l' amore per Claudio...ma chi se ne frega che Renzi sia al suo concerto...". Martina invece commenta: "C' ero anch' io il 14 al tuo concerto Claudio. Con tutto il bene che ti voglio e immenso rispetto, non me ne frega nullache Renzi sia venutoal tuo concerto. Ah, un' ultima cosa, ha pagato il biglietto?".

Cinzia: "Che bisogno c' era di pubblicare la notizia sulla bacheca di Facebook!?!".

Commenti