Concerto Vasco, via i reggiseni per "Rewind": fan i topless

Seni femminili al vento al concerto di Vasco Rossi con il brano "Rewind". Quando il rocker urla "...fammi godere" via i reggiseni

Seni femminili al vento al concerto di Vasco Rossi con il brano "Rewind". Quando il rocker urla "...fammi godere", ecco che in tantissime ragazze hanno tolto magliette e reggiseni e senza pudore si sono esposte. Alcune anche immortalate e rilanciate sugli schermi italiani dalle telecamere dello speciale di Rai1 dedicato a questo concerto-evento. Altre invece hanno sostituito il proprio reggiseno con un altro di colore bianco e con scritto in rosso per l’appunto "fammi godere", una parola per coppa dell’indumento intimo. Per la gioia nell’uno e nell’altro caso dei fotografi e degli operatori tv. Sono cinquemila i reggiseni bianchi con la scritta “Fammi godere” distribuiti alle prime file del Modena Park da lanciare in aria durante il concerto. Ma evidentemente le fan più vicine a Vasco hanno deciso di lanciare in aria il proprio reggiseno. Un gesto liberatorio in una notte che di fatto passerà alla storia della musica italiana. (Fan in topless - Clicca qui per guardare la foto)

Commenti

aredo

Sab, 01/07/2017 - 23:23

Ah per questo è tutto ok e le tette di fuori vanno bene perchè è il menestrello comunista che distribuisce le droghe al popolo eh? Poi prendono e censurano un film, un anime giapponese e così via se ci sono scene di nudo.