Cultura e Spettacoli

Confessione choc di Di Caprio: "Ho rischiato di morire 3 volte"

L'attore, in una lunga intervista a Wired, racconta di aver rischiato la vita in almeno tre occasioni

Confessione choc di Di Caprio:  "Ho rischiato di morire 3 volte"

Ascolta ora: "Confessione choc di Di Caprio: "Ho rischiato di morire 3 volte""

Confessione choc di Di Caprio: "Ho rischiato di morire 3 volte"

00:00 / 00:00
100 %

Sarebbero almeno tre le volte in cui Leonardo Di Caprio ha rischiato di perdere la vita. È l'attore stesso a raccontarlo in un'intervista a Wired. "Ero in Sudafrica - ha raccontato Di Caprio - e stavo facendo un’immersione, quando un gigantesco squalo bianco è entrato improvvisamente dentro la mia gabbia. Metà del suo corpo era dentro la gabbia - ha proseguito l'attore – e io sono riuscito a sopravvivere solo perché mi sono schiacciato sul fondo. I ragazzi del luogo che mi avevano accompagnato mi hanno detto che non era mai successo niente del genere in trent’anni".

La seconda volta è stato durante un volo intercontinentale diretto verso la Russia: "Ero seduto, quando per caso il mio sguardo si è posato sull’ala dell’aereo che improvvisamente ha preso fuoco. Ero l’unico che in quel preciso momento stava guardando proprio quell’ala".

La terza, infine, con un lancio col paracadute: "Ero con un gruppo di amici e io mi sono lanciato in coppia, ero il secondo. Quando il mio amico ha tirato la sua corda, il paracadute si è aperto senza problemi. La seconda corda invece non ha funzionato, perché era stata annodata troppo. Ho provato a tirarla, ad allentarla, ma niente.

Il mio paracadute si è aperto solo all’ultimo momento, a mezzo miglio da terra".

Commenti