Cultura e Spettacoli

La confessione di Jennifer Lopez: "Salvata dai miei figli dopo il divorzio"

La cantante: "La famiglia ha reso la mia vita migliore: i miei figli, i miei genitori e i miei amici. Mi hanno supportata e incoraggiata quando ne avevo bisogno"

Jennifer Lopez in Il ragazzo della porta accanto
Jennifer Lopez in Il ragazzo della porta accanto

"La famiglia ha reso la mia vita migliore: i miei figli, i miei genitori e i miei amici. Mi hanno supportata e incoraggiata quando ne avevo bisogno. I miei figli mi hanno cambiato la vita. Quando divorzi con due bambini piccoli non sai come farai a resistere, come farai a sopravvivere a prendere tutte le decisioni da sola. Loro mi hanno salvata". È questa la confessione fatta dalla cantante e attrice Jennifer Lopez, che ha parlato della sua vita privata in un'intervista concessa per la presentazione del nuovo film-concerto Dance again, che ripercorre le tappe fondamentali del tour di JLo nel 2012.

"È stato un momento difficile - ha aggiunto ancora riferendosi al divorzio da Marc Antony - ma quando ti guardi indietro, vedi che la vita di tutti i giorni è un vero trionfo". La cantante 46enne ha avuto due figli dall'ex marito, i gemelli Max ed Emme, che oggi hanno 6 anni.

JLo in passato ha divorziato per ben tre volte.

Commenti