Cultura e Spettacoli

Corona attacca Cecchi Paone. E in studio viene tolto l'audio

Scintille al Maurizio Costanzo Show. Il fotografo dei vip: "Vuoi che ti dica…". Poi l'audio se ne va e Cecchi Paone lascia lo studio

Corona attacca Cecchi Paone. E in studio viene tolto l'audio

Scintille al Maurizio Costanzo Show. Fabrizio Corona, in una serata dedica al suo ritorno sul piccolo schermo dopo tre anni di carcere, si accapiglia con Alessandro Cecchi Paone, lo attacca e lo spinge a lasciare lo studio. Ma quello che è un battibecco come ce ne sono tanti in televisione si tinge di giallo perché nel momento topico della lite l'audio va misteriosamente via (guarda il video). Tanto che non è dato sapere cosa abbia detto il fotografo dei vip all'anchorman di Rete.

Corona e Cecchi Paone litigano pesantemente lungo tutta l'intervista. Ad alzare i toni è sin dalle primissime battute del programma il giornalista che interviene sempre pensatemente. Tanto che, in più di un'occasione, spinge Rudy Zerbi a intervire per difendere Corona accusandolo di "moralismo". Di battibetto in battibecco gli animi si scaldano sempre di più. Cecchi Paone non permette a Corona di replicare alle accuse che gli vengono rivolte in studio e il fotografo dei vip sbotta. "Vuoi che ti dica cosa hai strumentalizzato tu? - tuona alzando la voce - te lo dico...". Ma in studio va via l’audio (guarda il video).

Quello che dice e che noi non sapremo mai è tanto duro da spingere Cecchi Paone ad alzarsi e andarsene via dallo studio indignato.

Commenti