Corona al Costanzo Show: Cecchi Paone lascia lo studio

Momenti di tensione durante l'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Ospite Fabrizio Corona. La sua presenza ha creato non poche polemiche in studio e adesso emergono alcuni retroscena sulla puntata che andrà in onda il prossimo 5 maggio

Momenti di tensione durante l'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Ospite Fabrizio Corona. La sua presenza ha creato non poche polemiche in studio e adesso emergono alcuni retroscena sulla puntata che andrà in onda il prossimo 5 maggio.

Dopo quasi quattro anni di silenzio Fabrizio Corona torna a parlare in tv e lo fa a modo suo e ha messo gli altri ospiti nel mirino. Corona ha risposto ad alcune domande dei giornalisti ma la situazione ad un certo punto si è fatta pesante. Tra gli ospiti della puntata c'era anche Alessandro Cecchi Paoneche, offeso, ha abbandonato lo studio quando Corona ha insinuato che il neo direttore del Tg 4 avrebbe strumentalizzato la propria omosessualità per farsi pubblicità. Scintille anche con Gianluigi Nuzzi che sempre secondo Corona avrebbe "rubato alcuni documenti segreti del Papa per il suo libro su Benedetto XVI".