Cultura e Spettacoli

Corona punge Iannone. Poi rivela: "Belen è ossessionata dall'estetica maschile. Cambia gli uomini"

Ospite di Mattino Cinque, Fabrizio Corona non si è tirato indietro nel ribadire di notare una certa somiglianza fra lui, Iannone e De Martino: "Questo dipende dalla frequentazione di Belen"

Corona punge Iannone. Poi rivela: "Belen è ossessionata dall'estetica maschile. Cambia gli uomini"

Ospite di Mattino Cinque, Fabrizio Corona ha parlato di sé, della sua nuovita vita xon Silvia Provvedi, di quello che è stato il carcere e non ha nemmeno perso l'occasione di punzecchiare Andrea Iannone.

Tutto è iniziato quando Federica Panicucci gli ha ricordato che durante Verissimo, Corona ha ribadito che Iannone gli assomiglia parecchio. Così la conduttrice gli ha mostrato una foto di Andrea e subito ha cominciato col suo siparietto: "Ma quello non è Iannone… Non sono io?".

Fabrizio Corona ha quindi iniziato a ironizzare sulla somiglianza tra lui e Andrea Iannone: "Datemi un cappellino che vi faccio vedere. No dai, Iannone è un ragazzo in gamba perché per l'età che ha è arrivato a correre il motomondiale. Lui non vuole assomigliare a me, ma è un po' cambiato negli ultimi anni. C'è questa somiglianza... anche Stefano De Martino, che per me è un ragazzo in gamba, da quando si è fidanzato con Belen si è molto trasformato. Questo dipende dalla frequentazione di Belen che è ossessionata dall’estetica maschile sia nella parte fisica che nell’abbigliamento. Lei i suoi uomini li cambia, li fa diventare più belli".

A questo punto la conduttrice di Mattino Cinque domanda a Corona se Belen Rodriguez cerchi negli altri lui, visto che i suoi uomini assomigliano così tanto all'ex re dei paparazzi. E Corona non si tira indietro dal rispondere: "Lei non cerca me, lei cerca la bellezza estetica. Io per lei rappresento la bellezza estetica? No perché non rappresento la perfezione. E io rappresento un modello di maschio. Loro avevano una base simile alla mia".

"Questa cosa ti diverte, ti piace?", domanda Federica.

E ridendo Corona risponde: "Da morire, è una cosa che mi diverte da morire".

Commenti