Cultura e Spettacoli

Costanza Caracciolo mostra il pancione sul web, ma gli haters: "Troppo ingrassata"

Costanza Caracciolo insultata sul web per aver mostrato il suo pancione. La compagna di Bobo Vieri non riesce proprio a godersi la maternità senza finire nel mirino degli haters

Costanza Caracciolo mostra il pancione sul web, ma gli haters: "Troppo ingrassata"

Costanza Caracciolo insultata sul web per aver mostrato il suo pancione. La compagna di Bobo Vieri non riesce proprio a godersi la maternità senza finire nel mirino degli haters.

Diversi follower hanno, infatti, notato con più commenti che l'ex velina sarebbe aumentata troppo di peso. Troppo oltre quello fisiologico legato alla gravidanza. C'è addirittura chi la paragona a un "cocomero pronto a scoppiare". Ma non sono mancate parole di ammiratrici in sua difesa."Non pensare alle cririche inutili - scrive un utente - sei bellissima anche e sopratutto col pancione..nella vita non bisogna essere perfette per essere belle e per piacere, tu aspetti un figlio/a non lo so, l'unica cosa che posso dirti che questi sono i momenti più belli della vita e se hai preso qualche kilo in più chi se ne frega, dopo quando lo avrai nelle tue braccia tutto cambia vedrai le cose in modo diverso e poi tornerai in forma..

quelli che ti criticano lo fanno per invidia, lasciali perdere nella loro vita piena di cattiveri gratuita".

Goodnight my follower #waitingforyou

Un post condiviso da Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo) in data:

Commenti