Cultura e Spettacoli

Costanza Caracciolo da urlo sui social: lo scatto in costume manda in tilt i follower

Costanza Caracciolo ha mandato in tilt i suoi follower su Instagram con uno scatto sexy e provocante in costume da bagno: "New Summer Collection 2019"

Costanza Caracciolo da urlo sui social: lo scatto in costume manda in tilt i follower

Costanza Caracciolo è appena diventata mamma, dando alla luce la sua primogenita Stella. La compagna di Christian Vieri ha partorito lo scorso 18 novembre ma è già in forma smagliante come testimoniano alcune sue foto in costume da bagno postate su Instagram. I due hanno potuto così urlare di gioia dopo un periodo difficile dato che Costanza perse un il bimbo durante la sua prima gravidanza. Vieri si è detto pazzo di gioia per la nascita della sua Stella: "Sono ormai due settimane che sorrido, è un momento magico indescrivibile che auguro a tutti di vivere, non faccio altro che stare attaccato alla piccola Stella, le cambio i pannolini, la lavo, le faccio il bagnetto”

Costanza ha partorito un mese fa ma è già tornata in pista e dopo Melissa Satta e Federica Nargi ha deciso di scendere in campo per lanciare la nuova campagna promozionale per la stagione 2019 per i costumi da bagno. L'estate è ancora lontana ma la Caracciolo ha incantato i suoi follower, oltre un milione, su Instagram con alcuni scatti davvero mozzafiato che mettono in risalto un fisico da urlo nonostante la gravidanza.

Le sue istantanee hanno scatenato i suoi fan che non si sono risparmiati invadendo di commenti la sua bacheca.

Commenti