Cultura e Spettacoli

Courteney Cox ricrea una scena di Friends

Courteney Cox, la storica Monica della sit-com Friends, ricrea grazie all'aiuto del compagno una delle scene più iconiche della serie targata NBC

Courteney Cox ricrea una scena di Friends

Courteney Cox la storica Monica Geller della sit-com Friends ha passato un classico venerdì sera in compagnia del suo fidanzato. E quale modo migliore di passare del tempo insieme se non quello di girare un video in cui riproporre una scena cardine della serie televisiva NBC che ha fatto della Cox un volto riconoscibile dell'intrattenimento internazionale?

La scena ricreata richiama l'episodio in cui Chandler Bing (Matthew Perry) e Rachel (Jennifer Aniston) sono "costretti" ad aiutare Ross (David Schwimmer) a portare un divano nel nuovo appartamento. Essendo il palazzo sprovvisto di ascensore, i tre sono costretti a portare l'immenso mobile su per una scala che ruota su stessa. Una scena, dunque, che non vedeva la partecipazione diretta di Courteney Cox, ma che è comunque impressa a fuoco nell'immaginario dei suoi followers.

Nella versione italiana dell'episodio si sente Ross ripetere costantemente: "Fai perno". Mentre nella versione originale la battuta di Ross era: "Pivot! Pivot!" Ed è questa frase che sentiamo ripetere a Courteney Cox nel video pubblicato sul suo profilo instagram.

Just another Friday night #pivot

Un post condiviso da Courteney Cox (@courteneycoxofficial) in data:

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti