Cultura e Spettacoli

Tatangelo e D'Alessio in crisi: "Tutta colpa del film Un Natale al Sud"

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Dagospia Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sarebbero ai ferri corti a causa di alcuni scelte e atteggiamenti della cantante

LaPresse
LaPresse

Girano voci di crisi su una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo: Gigi D'Alessio non avrebbe gradito alcune scelte e atteggiamenti della compagna Anna Tatangelo.

Solo qualche giorno fa, i due si erano mostrati in pubblico felici e sorridenti, ma ora Dagospia ha rivelato alcuni voci non proprio positive su di loro. Il cantante, infatti, non avrebbe gradito che la Tatangelo abbia preso la decisione di non farsi accompagnare da lui nel tour promozionale del film Un Natale al Sud.

Dagospia parla di "colate laviche" di problemi tra i due piccioncini che avrebbero portato una spaccatura nella loro relazione. Questo è per Anna Tatangelo il film che ha segnato il suo debutto nel mondo del cinema, ma il probema non è nello specifico questo. Anzi. Gigi D'Alessio sarebbe molto felice per la carriera della sua amata, nonostante nel film la cantante si presti a scene molto sensuali. D'Alessio, invece, non avrebbe apprezzato, la scelta di non farsi accompagnare nel tour.

Anna Tatangelo, dal canto suo, si dice entusiasta di questa nuova avventura e in un'intervista rilasciata a Vanity Fair racconta: "Si è rivelata una proposta inaspettata, anche per il pubblico che mi ha sempre vista sul palco. È arrivata dopo aver lavorato con Carlo Conti ne I migliori anni e ho preso la palla al balzo, Massimo Boldi è una garanzia. Lui crede molto in me, ed io sentivo la necessità di potermi cimentare in una parte comica e solare. Tante persone mi hanno spesso identificata in maniera differente, qui volevo che uscisse la parte più giocherellona e ironica. So che devo studiare, ma non mi manca ne volontà ne determinazione. Sarebbe bello poter proseguire in questo mondo.

Ammiro registi come Sorrentino e Virzì lo ripeto, e se arrivassero ruoli diversi, maggiormente intensi, prenderei sul serio la cosa".

Commenti