Cultura e Spettacoli

Cristel Carrisi, prime indiscrezioni sul matrimonio

A settembre Cristel, figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, si sposerà con il fidanzato di lunga data, Davor Luksic. Budget milionario e ben 400 invitati tra cui anche alcune star di Hollywood

Cristel Carrisi, prime indiscrezioni sul matrimonio

Fiori d’arancio nell’aria per Cristel Carrisi: la figlia di Al Bano e Romina Power si sposerà il prossimo 2 settembre con il manager di origini cilene-croate Davor Luksic.

I due si frequentano stabilmente da ormai quattro anni e finalmente, dopo un lungo fidanzamento nonostante la distanza, hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio. La cerimonia sarà celebrata nella chiesa di San Matteo, nel centro storico di Lecce in onore delle origini pugliesi di Cristel e dell’amato padre Al Bano Carrisi. Sembra che inizialmente la coppia avesse scelto di sposarsi al Duomo, ma la curia non avrebbe dato via libera per la presunta sovrapposizione con un’altra cerimonia.

Nonostante il cambio di chiesa, ci sono tutti i presupposti per parlare di un matrimonio da sogno a cominciare proprio dalla lunga lista degli invitati, che secondo le ultime indiscrezioni sarebbero ben 400. Tra questi sono attesi grandi star del panorama italiano e internazionale, tra cui le attrici di Hollywood Jennifer Lawrence e Jennifer Aniston. I due promessi sposi non hanno infatti intenzione di risparmiare sulla cerimonia e, d’altro canto, se lo potrebbero anche permettere visto che Davor Luksic è il rampollo di una famiglie più ricche del Sud America e vanta un patrimonio miliardario tra banche, alberghi, trasporti e altri beni.

L’unico dettaglio del matrimonio che è ancora top secret è la location del ricevimento: per il momento si sa solo che dovrebbe essere una tenuta nei pressi di Lecce; non è stato rivelata nemmeno la destinazione del viaggio di nozze, dove i due piccioncini si recheranno per trascorrere un po’ di tempo insieme e riprendersi dalle fatiche del matrimonio.

Quanto all’abito di Cristel, sembra che, su consiglio degli onnipresenti genitori, la giovane si sia rivolta a uno stilista emergente ancora poco conosciuto, scegliendo un modello semplice e senza troppi fronzoli come vuole la tradizione di famiglia.

Commenti