Cultura e Spettacoli

Cristian Imparato: "Ho fatto ricorso alla medicina estetica per fini terapeutici"

Ospite di Mattino Cinque, Cristian Imparato ha ammesso di essere ricorso alla medicina estetica dopo un dimagrimento consistente che lo aveva portato a rifiutarsi

Cristian Imparato: "Ho fatto ricorso alla medicina estetica per fini terapeutici"

Argomento della puntata odierna di Mattino Cinque è stato il rapporto tra i vip e la chirurgia estetica, e Cristian Imparato, spesso tacciato di essersi nettamente migliorato con qualche ritocco, è intervenuto per raccontare la sua verità.

Prima di entrare nella Casa del Grande Fratello pesavo dieci chili in meno perché, purtroppo, soffrendo di una patologia intestinale che mi porterò a vita, sono dimagrito – ha iniziato a spiegare Imparato a Federica Panicucci - . Per rimpolpare un po’ il viso, ho fatto delle semplici punturine di acido ialuronico”. Il giovae cantante, dunque, ha smentito le voci che sostengono che abbia fatto interventi chirurgici o si sia impiantato delle protesi al viso, ma ha ammesso l'utilizzo del filler per il volto.

L’ho fatto per avere un tono sul viso più piacevole, per vedermi allo specchio e dire: ‘Ok, sono compre prima’ – ha aggiunto lui - . Ma non ho fatto uso della medicina estetica perché volessi cambiare i connotati o perché volessi stravolgere il mio viso. L’ho fatto a fini terapeutici”. Ribadendo di aver perso molti chili durante un ricovero in ospedale e di aver faticato a guardare la sua immagine riflessa nello specchio, l’ex concorrente del Grande Fratello ha sottolineato come per lui la medicina estetica sia stata un vantaggio.

Non potevo tornare come ero 20 chili fa, pieno di salute, infatti poi ho esagerato un po’ con gli zigomi e Urtis mi ha aiutato”, ha ammesso il giovane cantante che, ad oggi, si è detto pienamente soddisfatto della sua immagine.

Commenti