Cultura e Spettacoli

Cristiano Ronaldo: "In pubblico non sono mai me stesso"

Il campione della Juventus ha ammesso che dopo 15 anni di attività agonistica tutto ciò che desidera è godersi la sua famiglia perchè solo quando è a casa riesce a rilassarsi e essere se stesso

Cristiano Ronaldo: "In pubblico non sono mai me stesso"

Come riportato da Metro Uk, durante il lancio della sua nuova fragranza “CR7 Play It Cool”, Cristiano Ronaldo ha rivelato di sentirsi davvero se stesso solo quando è a casa con la sua famiglia. “Mi sento molto più rilassato quando sono a casa. Non c'è pressione lì, diversamente da quando mi alleno o gioco una partita. A casa mi sento in pace e libero, in pubblico non sono mai davvero me stesso”, ha detto il campione 34enne vincitore di 5 Palloni d’oro.
Nonostante tutti i suoi successi, Ronaldo dice di essere più felice quando riesce a trascorrere del tempo con i suoi famigliari piuttosto che su un campo di calcio.

I momenti più preziosi sono quelli che passo con la mia famiglia e i miei figli. La mia giornata tipo è da anni sempre la stessa: mi sveglio, vado ad allenarmi, torno a casa e finalmente mi godo la mia famiglia", ha detto la stella della Juventus è papà di Cristiano Jr, nove anni, la cui identità materna non è mai stata rivelata, di due gemelli di due anni, Eva e Mateo, nati da madre surrogata e di una bambina, Alana, 1 anno, avuta dalla fidanzata 25enne Georgina Rodriguez, di cui dice: “Il sesso con lei è migliore del mio miglior obiettivo di sempre, è lei il mio goal più bello".

In una recente intervista con Piers Morgan, Ronaldo aveva già ammesso che la sua fama è diventata così soffocante che non può nemmeno portare i suoi quattro figli al parco senza che i fan l’assalgano, rovinando tutti i sui programmi di trascorrere una giornata in libertà con i suoi bambini.
Essere me è noioso. Da una parte è fantastico essere famosi, con le prime pagine sui giornali e i titoli in tv. Ma dopo 15 anni tutto ciò che voglio è solo un po’ di privacy e quando sei in pubblico non puoi essere te stesso. Questa cosa mi ha stancato e vorrei presto tornare a essere di nuovo libero”, ha aggiunto, lasciando presagire un ritiro dall’attività agonistica.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti