Cultura e Spettacoli

Cristina Del Basso, sexy col pancione: "Non ridurrò il seno"

Intervistata da Chi, Cristina Del Basso si mostra col pancione: è al quinto mese di gravidanza: «Tante proposte indecenti, ma ora sono rinata»

Cristina Del Basso, sexy col pancione: "Non ridurrò il seno"

È sempre stata famosa per il suo fisico esplosivo, ora che è al quinto mese di gravidanza le sue forme sono estremamente provocanti. Cristina Del Basso, intervistata dal settimanale Chi, racconta tutte le gioie della gravidanza e di quel figlio che sta crescendo nel suo grembo: sarà un maschietto, si chiamerà Gabriele, ed è frutto dell'amore con il suo fidanzato Gianluca Colombo Ferioli, con cui vive una storia da due anni e mezzo. E il pancione la rende più forte, anche agli occhi di chi la osserva solo per le sue forme giunoniche: «Ho una settima di seno, sento gli occhi della gente addosso. Prima guardano il décolleté, poi si accorgono che sono incinta e abbassano lo sguardo. Il mio pancione è la mia difesa, il mio scudo».

«Sento dentro di me purezza, sento una nuova vita. Io ho toccato il fondo troppe volte, non mi stimavo. Oggi mi sono fermata per un dono inatteso - prosegue ancora Cristina, che adesso si sente una donna nuova - L'uomo quando ti desidera è spietato. A me ne sono capitati di ogni, desideravano anche dieci minuti di me. Ho ricevuto proposte indecenti di qualsiasi genere. Se tornassi indietro rifarei tutto. Cadere, toccare il fondo significa anche rinascere. Io sono rinata».

Ma la maternità non toglierà, alla ex gieffina, la voglia di essere una donna sensuale e provocante: «Diventare mamma non spegnerà il mio essere sensuale.

Non ridurrò il seno - assicura - Non c'è donna al mondo alla quale non piaccia essere corteggiata».

Commenti