Cultura e Spettacoli

Cristina Parodi lancia un messaggio per l'ambiente ma i commenti sono tutti per i suoi piedi

Cristina Parodi ha condiviso un post ambientalista dalla Birmania ma gli utenti si sono concentrati sui suoi piedi e sulla presunta discrasia tra il messaggio lanciato e le abitudini della giornalista

Cristina Parodi lancia un messaggio per l'ambiente ma i commenti sono tutti per i suoi piedi

Cristina Parodi ha da poco terminato le sue vacanze, che quest'anno hanno avuto un risvolto esotico con un soggiorno in Birmania per Lady Gori. La giornalista non ha condiviso molte immagini del suo soggiorno birmano, mantenendo il basso profilo che da sempre la contraddistingue, ma ne ha postata una che sta facendo molto discutere.

L'intento di Cristina Parodi era quello di condividere un messaggio ambientalista, prendendo spunto da un evento di cui la giornalista e conduttrice sarà madrina nelle prossime settimane. “Quanti di noi si incantano di fronte ad un paesaggio del genere? Questa è una foto che ho scattato alle isole Margui, un paradiso incontaminato a sud della Birmania. Ma quanti di noi ogni giorno, anche nei piccoli gesti, si impegnano a favore dell’ambiente?”, ha scritto la giornalista, mostrandosi comodamente distesa si una sdraio davanti al mare in compagnia di un buon libro. Nelle intenzioni di Cristina Parodi sarebbe dovuto essere un post di sensibilizzazione ma qualcosa non è andato secondo i suoi piani e i commenti sotto l'immagine si sono concentrati sui suoi piedi e su una presunta incongruenza tra il messaggio ideologico e i fatti.

Inevitabilmente molti sono commenti lasciati dai feticisti, tra chi considera i piedi di Cristina Parodi splendidi e chi, invece, ha da muovere qualche critica: “I piedi più belli e sexy in assoluto”, “Che brutti piedi, le dita sono delle salsicce”, “Incantato dai tuoi piedi stupendi.” Molto più caustici sono i commenti relativi al messaggio ambientalista di Cristina Parodi, che secondo molti utenti si limiterebbe a catechizzare il prossimo senza dare l'esempio. “Tutto più che giusto,ma Lei solo questo anno quante volte ha preso solo l"aereo per i suoi spostamenti e quanto quindi ha contribuito a inquinare l'atmosfera. Scusi è solo un esempio lo dico con rispetto personale” si legge in un messaggio ma sono tanti quelli su questa falsariga.

C'è chi consiglia alla Parodi di limitare l'uso delle bottiglie di plastica e chi mette il focus sul fatto che la giornalista sia una fumatrice: “Si da una che fuma in spiaggia mi auguro che abbia un posacenere da borsetta.

Commenti