Cultura e Spettacoli

Dopo Cruise e Travolta, Russell Crowe pronto a entrare in Scientology

L'attore australiano convinto da Tom Cruise: "Non ha cercato di vendermi un paio di scarpe"

Dopo Cruise e Travolta, Russell Crowe pronto a entrare in Scientology

Dopo Tom Cruise e John Travolta, Scientology potrebbe annoverare tra i suoi adepti anche Russell Crowe. Infatti, l'attore australiano ha confessato alla rivista People il suo crescente interessamento nei confronti della religione fondata da Ron Hubbard nel 1953.

I fattori di questo avvicinamento sono il fascino nei confronti di Scientology e l'amicizia con Tom Cruise. “Da ragazzino ero molto interessato alla religione, io e Tom Cruise abbiamo trascorso molto tempo insieme e così ho pensato di scoprire qualcosa di più in merito a Scientology. Ho trovato un video su Scientology e l’ho guardato, ma era poco informativo. Ho toccato l’argomento con Tom ed è stato fantastico. Non ha cercato di vendermi un paio di scarpe. Mi ha semplicemente detto: "Se si tratta di qualcosa che ti interessa, allora vai avanti e coltivalo". Penso che la stessa cosa avvenga per qualsiasi tipo di religione, almeno nel caso in cui si arrivi a tale scoperta da soli”.

Il protagonista di Beautiful Mind ha poi aggiunto: "In vita mia non ho mai messo nemmeno due centesimi sul tavolo di qualcuno e non ha mai fatto donazioni per accedere a Scientology”.

Commenti