Cultura e Spettacoli

Daniela Figo scatena i follower su Instagram: il costume leopardato è hot

Daniela Figo sta seguendo le orme della madre, la sexy modella svedese Helen Svedin. La sua popolarità su Instagram sta crescendo in maniera esponenziale

Daniela Figo scatena i follower su Instagram: il costume leopardato è hot

Luis Figo è stato un grande calciatore e in carriera ha vestito le maglie di Sporting Lisbona, Barcellona, Real Madrid ed Inter. Il campione portoghese è un uomo da quasi 1000 presenze tra club e nazionale, 924 per la precisione, 127 con la nazionale e 797 con le quattro squadre nelle quali ha militato. Figo ha segnato 32 gol con il Portogallo e 132 con i club confermandosi per anni come uno dei migliori trequartisti/esterni d'attacco del mondo.

Il 47enne di Almada, però, è stato fortunato anche fuori dal rettangolo di gioco dato che dal 2001 è sposato con la meravigliosa modella svedese Helen Svedin che gli ha dato anche tre splendide figlie: Daniela nata nel 1999, Martina nata nel 2002 e l'ultima di casa Figo, Stella nata nel 2004. I due, in realtà, sono insieme dal 1996 e dopo quasi 24 anni l'amore tra il portoghese e la 43enne svedese sembra essere rimasto immutato.

Daniela, figlia maggiore del pallone d'oro 2000 qualche mese fa era stata sfortunata protagonista di un hackeraggio con alcune sue presunte foto e video di rapporti intimi che erano finiti in rete. La ragazza si era difesa negando di essere lei:"Quella è una ragazza che finge di essere me. Voglio informare tutti che le immagini sono false e non sono affatto le mie! Non capisco il motivo che si cela dietro tutto ciò e mi rende triste". La figlia maggiore di Figo e la Svedin aveva postato un lungo post su Instagram dove si sfogava per questa cosa spiacevole: "Ripeto, voglio che tutti sappiano e capiscano che le immagini sono false e non sono affatto le mie!".

La popolarità di Daniela sta crescendo in maniera esponenziale su Instagram e nel giro di nove mesi si è passati da meno di 50.000 a più di 70.000 seguaci che non perdono tempo per commentare le sue tante foto e video che la ritraggono in diversi momenti della giornata. L'ultimo scatto postato dalla figlia maggiore di Figo ha fatto il pieno di like con oltre 7000 mi piace e una serie infinita di commenti. Il costume leopardato di Daniela, ovviamente, non è passato di certo inosservato con il pubblico maschile che ha dimostrato di apprezzare e non poco il fisico mozzafiato della figlia maggiore dell'ex giocatore di Barcellona, Real Madrid ed Inter che sta seguendo le orme della madre.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti