Daniela Martani: "Meglio un cacciatore morto che uno vivo"

L'ex gieffina usa parole durissime nei confronti dei cacciatori: "Dicono di amare gli animali, ma sono come gli uomini che dicono di amare le donne e poi le ammazzano"

"I cacciatori? Mi fanno pena, sono degli sfigati, poveretti e impotenti. Soffrono così tanto per la loro impotenza che si sfogano su esseri indifesi e inermi con delle armi. Dovrebbero andare ad armi pari, a mani nude", continua la sua battaglia vegan l'ex gieffina Daniela Martani.

A La Zanzara su Radio 24 ha dichiarato: "Sono frustrati dalla loro impotenza e devono andare a sparare in giro. Dicono di amare gli animali, ma sono come gli uomini che dicono di amare le donne e poi le ammazzano".

"Ma sono più coerenti i cacciatori di quelli che mangiano la carne – aggiunge la Martani – e hanno paura di uccidere un pulcino". Poi aggiunge: "È giusto andare a rompere le palle ai cacciatori, giusto andare a disturbarli. Spero che la legge del Veneto venga abolita. Se uno pesca, per esempio, va disturbato". E ancora: "I negozi dove vendono carne e pesce vanno eliminati. Se vuoi un pezzo di carne te lo vai cacciare col coltello e poi lo devi macellare da solo".

Poi riprende ad attaccare i cacciatori: "Ormai non si può più andare in un bosco che vieni impallinato da un cacciatore. Uno che va a caccia e muore per un incidente se l'è andata a cercare. Se crepa un cacciatore, uno di meno. Certo non lo piango. Meglio un cacciatore morto che uno vivo. Chi vuole togliere la vita a un essere vivente…È come un dittatore che uccide migliaia di persone, lo vogliamo morto, non vivo".

E conclude: "Vorrei fare cremare i miei cani, così possono essere sepolti con me. Quando muoio, voglio diventare cenere e poi concime per un albero".

Commenti

telepaco

Mar, 17/01/2017 - 18:04

I vegani in quanto a stupidità e fanatismo non hanno nulla da invidiare agli estremisti islamici, spazzatura allo stato puro

claudioarmc

Mar, 17/01/2017 - 18:08

Sicura di non esserlo già? Dico concime

rotaenniosilvano84

Mar, 17/01/2017 - 18:18

Carissima Daniela Martari, trovo del tutto fuori luoghi offendere una categoria indispensabile per l'ambiente. Probabilmente il tuo profilo personale ( di basso spessore ) ti impone certe affermazioni per cavalcare l'onda ma sicuramente il pubblico dotato di sapiens saprà valutare di conseguenza. In grosso in bocca al lupo W la caccia e i cacciatori

quell'io

Mar, 17/01/2017 - 18:34

C'è un attrezzo che vorrei consigliarle per raffreddare i suoi bollenti spiriti, lo utilizzi per otto ore al giorno ed avrà certamente le idee più chiare: si chiama ZAPPA!

gcf48

Mar, 17/01/2017 - 18:37

fermatela prima che combini guai

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 17/01/2017 - 18:52

Questa è da tso immediato.

MaxHeiliger

Mar, 17/01/2017 - 19:05

Anticipo che quasi non mangio carne, non perché sia vegetariano, ma perché non mi piace e sono contrario alla caccia e pesca che a mio modo di vedere le cose non è uno sport. Che gusto ci prova uno ad ammazzare animali che non ci hanno fatto nulla e che non rappresentano un pericolo ? Guardate il cielo e non vedete uccelli, andate in un parco o bosco e non vedete animali. Li hanno ammazzati tutti. I 'cacciatori' saranno contenti adesso

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 17/01/2017 - 19:15

Se non ci fossero i cacciatori, il mondo sarebbe pieno di parassiti, come questa Daniela Martani.

VittorioMar

Mar, 17/01/2017 - 19:22

....bisogna vedere se l'albero le gradisce le ceneri!..gradirebbe del letame per crescere forte ,alto e vigoroso!!...si confessi :LA CARNE E IL PESCE LI MANGIA...LI MANGIA..!!!

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 17/01/2017 - 19:34

Non mi piacciono i cacciatori ma sono più utili alla Natura ed alla selvaggina di questa "individua")presidenta dixit al femminile)

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 17/01/2017 - 19:35

Non mi piacciono i cacciatori ma sono più utili alla Natura ed alla selvaggina di questa "individua"(presidenta dixit al femminile)

Ritratto di scriba

scriba

Mar, 17/01/2017 - 19:40

IL CORAGGIO(della verità) è Donna. Eterni ragazzini che giocano alla guerra convinti di essere dei rambo. Patetici e insopportabili.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 17/01/2017 - 19:58

rotaenniosilvano84: quella del cacciatore indispensabile per l'ambiente è ovviamente una barzelletta. Basterebbe solo discutere delle migliaia di tonnellate di piombo che ogni anno riversano nel nostro territorio. Aggiungo che i pallini da caccia vengono trattati con arsenico e antimonio giusto per renderli più salutari per l'ambiente. Tralasciamo poi le migliaia di cartucce vuote abbandonate nei boschi e nelle campagne. Comunque, tanto per chiarire, io il cacciatore non lo voglio morto: lo voglio disarmato.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mer, 18/01/2017 - 04:19

Chi glielo da il diritto a questa di parlare in questo modo ? Ma poi , chi è questa qui ? Dovrebbero riaprire i manicomi..............

veromario

Mer, 18/01/2017 - 08:41

forse questa Marta proietti è la sua fidanzata ,altrimenti non si spiegano questi articoli di tale personaggio.

manfredog

Mer, 18/01/2017 - 14:17

..'voglio diventare cenere e poi concime per un albero'..!! A parte l'inquinamento che provocheresti, ardendo, ma almeno in quel modo potrai servire finalmente a qualcosa..!! ..eeeh..le droghe..!! mg.