Cultura e Spettacoli

Daria Bignardi, il nuovo look: capelli corti e abbigliamento casto

Daria Bignardi, in un incontro con Laura Boldrini, è apparsa con un look trasformato: capelli cortissimi e abiti casti

Daria Bignardi, il nuovo look: capelli corti e abbigliamento casto

Il nuovo regolamento per il look da assumere a Rai Tre è probabilmente inspirato a quello della "nuova" Daria Bignardi. La direttrice di Rai Tre infatti aveva suscitato non poche polemiche qualche settimana fa per quel diktat che metteva al bando abiti sexy e tacchi su Rai Tre.

E lei per prima, a quanto pare, ha voluto mettere in pratica questo nuovo corso messo in atto in viale Mazzini. L'ex conduttrice de Le Invasioni Barbariche ha di fatto ribaltato il suo look con un drastico taglio ai capelli e con un abbiggliamento sobrio e davvero casto per le sue uscite in pubblico. In tanti infatti non hanno pututo fare a meno di notare la trasformazione della Bignardi. Durante la sua visita ufficiale alla Camera, la Bignardi si è mostrata con capelli cortissimi e una giacca aracncione lunghissima accompagnata da un pantalone nero.

Insomma addio ai look fantasiosi della casa del Grande Fratello, quando ne era la conduttrice e addio anche ai tubini neri che di fatto mostrava alle Invasioni Barbariche.

Commenti