Cultura e Spettacoli

Dario Argento: "Weinstein ha pagato Bennet"

Le parole di Jimmy Bennet in tv a Non è l'Arena di Massimo Giletti hanno riaperto le polemiche sul caso Asia Argento

Dario Argento: "Weinstein ha pagato Bennet"

Le parole di Jimmy Bennet in tv a Non è l'Arena di Massimo Giletti hanno riaperto le polemiche sul caso Asia Argento. L'attore ha ribadito le sue accuse affermando di essere stato stuprato dalla Argento. "Asia mi ha violentato, e' stato un rapporto completo. Mi ha preso il viso e mi ha guardato e mi ha detto: 'Mi sei mancato tantissimo' e ha iniziato a baciarmi. La mia interpretazione era che mi stesse mostrando il suo affetto. Il bacio si e' prolungato e ho avuto l'impressione che non fosse un bacio amichevole ma che stesse cercando di esplorare la situazione. Dopo Asia ha appoggiato le mani sul mio corpo in modalita' diverse e poi mi ha spinto sul letto e mi ha slacciato la cintura e i pantaloni", ha affermato davanti alle telecamere. Parole, quelle di Bennet, che non lasciano spazio ad interpretazioni. Ma oggi arriva ai microfoni di Radio Due la reazione di papà Dario.

Il regista a "Un giorno da pecora" su Rai Radio1 ha le idee chiare e difende la figlia: "Io non ho mai saputo di una ragazza che abbia violentato un ragazzo. Penso che Weinstein si sta vendicando e quindi scatena tutte le sue possibilità che aveva questa notizia di questo ragazzo e, pagandolo, l’ha lanciato contro Asia".

Insomma Dario Argento grida al complotto e di fatto afferma di non aver visto in tv l'intervista dello stesso Bennet: "Non ho visto l’intervista a ’Non è l’Arenà per scelta - aggiunge - ma ne ho letto sui giornali e me l’hanno raccontata gli amici e penso che ci sia una marea di menzogne e anche di volgarità, di sciocchezze".

Commenti