Cultura e Spettacoli

Dayane Mello hot in intimo leopardato

Dayane Mello colpisce ancora con il suo sex appeal indiscusso: intimo leopardato, capelli sciolti e inquadrature ad hoc sono il segreto per mandare in tilt il web

Dayane Mello hot in intimo leopardato

Classe 1989, Dayane Mello – modella brasiliana ed ex fidanzata di Stefano Sala – ha una vita davvero frenetica. La modella trentenne di Joinville, infatti, si destreggia abilmente tra servizi fotografici per le copertine di moda più importanti, reality, programmi TV, videoclip musicali e gli attimi di quotidianità che condivide su Instagram per la gioia dei suoi fan. Infatti, sebbene la maternità l’abbia allontanata dal piccolo schermo, Dayane non ha rinunciato ai social dove posta metodicamente scatti sensuali e ammiccanti.

Impossibile non essere rapiti dallo sguardo accattivante e dal suo corpo scolpito ma formoso al punto giusto. Dayane Mello sfoggia un fisico da urlo che le ha permesso di diventare una delle top model più famose e ricercate a livello internazionale. Ma, questa volta, a scaldare l’atmosfera sui social è bastato uno scatto in cui la vediamo posare di profilo mentre indossa della lingerie leopardata. Top corto con bretelline e brasiliana conferiscono alla modella un fascino aggressivo ed intrigante. Completa il look lo sguardo penetrante e felino della Mello.

@magicdreamitalianlingerie #dayanemello

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayane._.1) in data:

“Divina”, si legge nei commenti. E ancora: “Che donna”, “Sei molto bella e tanto sexy…”, “Sei la perfezione, nessuna mai come te!”. Il corpo mozzafiato di Dayane fa impazzire proprio tutti – uomini e donne – e la rende unica agli occhi dei suoi 17mila followers: “Sei di una sensualità pazzesca, totalmente fuori dal comune. Che miracolo della natura”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti