Cultura e Spettacoli

Demi Moore: "Bruce Willis non meritava di essere pagato più di me"

L'attrice ospite in un programma tv ha risposto ad alcune domande "cattivelle". Tra queste quella sul collega ed ex marito Bruce Willis

Demi Moore: "Bruce Willis non meritava di essere pagato più di me"

Demi Moore non riesce a frenare la lingua: dopo le scottanti rivelazioni sul matrimonio con Ashton Kutcher, un altro ex marito è finito nel mirino. Ospite del programma "Late late show", l’attrice ha parlato delle abilità recitative di Bruce Willis.

La coppia si è sposata nel 1987 e si è separata nel 2000. In questi 13 anni d’amore ha avuto tre figlie: Rumer Glenn nata nel 1988, Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994). Del loro matrimonio Demi Moore non ha un bel ricordo, come ha rivelato lei stessa nella sua biografia “Inside out”. Lei e Bruce Willis si sono conosciuti e innamorati fin da subito: nell’arco di quattro mesi si sono sposati e hanno scoperto di aspettare la loro primogenita. Ma i problemi tra loro sono iniziati immediatamente, quando dopo il parto, Demi Moore ha voluto continuare la sua carriera ad Hollywood piuttosto che fare la casalinga e la mamma. Dopo “Ghost” è stato impossibile rinunciare al set. In meno di dieci anni è diventata probabilmente l’attrice donna più pagata, la "pioniera della parità salariale" nel cinema.

Nel 1991 Demi Moore e l’ex marito hanno recitato insieme nel film "L’ombra del testimone". E proprio su questo argomento il conduttore James Corden ha voluto punzecchiare la sua ospite. Durante la trasmissione ci sono una serie di giochi, a cui la stessa Demi Moore si è prestata con il sorriso. Uno tra questi si chiama letteralmente "Rovescia il coraggio o riempi il coraggio": consiste nel rispondere a una serie di domande "cattivelle" su altri personaggi dello spettacolo. Chi tace paga pegno: deve mangiare dei cibi a dir poco disgustosi. La tavola della scorsa puntata offriva uova marce, occhi di pesce, lingua di mucca, pasticci di animali, e anche la salsa più piccante del mondo.

James Corden le ha posto questa domanda: "Sei stata una delle pioniere della parità salariale per le donne a Hollywood. Chi è l’attore con il quale hai lavorato che non si meritava di essere pagato più di te?". Demi Moore per “salvare” il suo palato ha risposto senza esitazione: "Non so se posso davvero dire che non se lo meritava. Non tocca a me dirlo… ma è Bruce Willis". L’ilarità generale l’ha fatta subito tornare sui suoi passi: "No, no aspetta, non posso dire che non se lo meritasse". È stata quindi costretta a pagare pegno.

Per evitare l’incidente diplomatico e non rovinare il rapporto con Bruce Willis ha preferito la salsa, piccante almeno quanto la sua lingua.

Commenti