La denuncia dei Muse: "Pagata una tangente per suonare a Roma"

La band britannica rivela al Sun: "Abbiamo pagato una mazzetta per utilizzare i fuochi d'artificio durante il concerto allo Stadio Olimpico"

"We had to bribe people with thousands of euros". I Muse avrebbero pagato una "tangente". Una vera e propria mazzetta per utilizzare i fuochi d'artificio durante il concerto allo Stadio Olimpico di Roma.

In un’intervista al Sun, il frontman dei Muse, Matt Bellamy ha raccontato che per portare in giro per stadi e arene il loro imponente show si trovano spesso di fronte a difficoltà. "Tutte le volte abbiamo dei problemi - ha raccontato - abbiamo contabili e legaliche devono discutere con ogni tipo di ente locale, polizia e promoter". Per fare solo un esempio Bellamy ha rivelato al tabloid inglese che a Roma, dove si sono esibiti lo scorso 6 luglio, la band dovuto sborsare una tangente di diverse migliaia di euro per essere autorizzata a sparare fuochi d’artificio. "Abbiamo dovuto telefonare all’Ambasciata Britannica a Roma per parlare con qualche responsabile", ha concluso.

Commenti

killkoms

Lun, 29/07/2013 - 17:43

e,di grazia,perchè nion dite a chi l'avete pagata?

giovauriem

Lun, 29/07/2013 - 17:44

non è possibile,a roma governano i comunisti e loro non prendono tangenti ma soltanto regalie o contributi per il partito e la festa dell'unità

BeppeZak

Lun, 29/07/2013 - 17:45

Che strano. È' una cosa impossibile in Italia. Perdipiu' che Roma e' governata dalla sinistra. Bugiardo.

FRAGO

Lun, 29/07/2013 - 18:05

Spero che qualche magistrato apra un fascicolo per corruzione a carico dei Muse, se non viene fatto significa che nella magistratura qualcosa non torna. Adirlo in verità sono molti, e questa è l'ennesima prova.

alberto.rossattini

Lun, 29/07/2013 - 18:22

Se veramente avete pagato una tangente, fuori i nomi ed i cognomi, altrimenti statevene zitti!!!

Il giusto

Lun, 29/07/2013 - 18:57

NOME E COGNOME DI CHI HA PRESO LA "STECCA"!!!

angelomaria

Lun, 29/07/2013 - 19:16

chissa ; perche con la nuova giunta succedono queste cose e cari mie mi sa' che sia solo l'inizio di un filone a seguire!!con questo vi do'la mia buonaseracena serata notte a tutti voi cari lettori.ps.non vuol dire che non rientrero'piu'tardi

pimask.11

Lun, 29/07/2013 - 19:43

Hey Matt se vuoi ti dico come si dice ROMA LADRONA in inglese!

herbavoliox

Lun, 29/07/2013 - 20:25

Bravi Muse, giovani con le palle. Ora diteci a chi avete pagato e denunciate per favore. Gli italiani ve ne saranno grati.

papik40

Mar, 30/07/2013 - 02:36

Che fanno i magistrati romani? Aprono un'inchiesta o fanno gli orecchi da mercante? Comunque meglio non far nulla se poi fanno prescrivere il reato come fatto con Penati!

Ritratto di dbell56

dbell56

Mar, 30/07/2013 - 08:06

Uh!!! Trattasi sicuramente di un compagno che ha sbagliato. Non può esserci altra spiegazione. I soldi piacciono a tutti tranne che ai compagni!!!

Gius1

Mar, 30/07/2013 - 08:18

stanno cercando di farsi publicita´.Anche questo e´un sistema. ANDATE A SUONARE A CASA VOSTRA