Cultura e Spettacoli

La denuncia di Lorenzo Crespi: "Ricevo minacce di morte"

L'attore ospite della D'Urso: "Mi hanno mandato due colpi di pistola, non mi spavento più. Io mi sento al sicuro perché non ho affetti, c’è mamma ma sanno che è al di fuori di tutto"

La denuncia di Lorenzo Crespi: "Ricevo minacce di morte"

Era un noto attore di fiction, da Carabinieri a Gente di mare. Ora Lorenzo Crespi vive solo, abbandonato, malato, senza luce e riscaldamento. "Morirò presto. Truffato da una società che lavora per le produzioni Rai, emarginazione, abbandono, maltrattamenti, ti fanno vivere in condizioni pietose con una malattia ai polmoni. Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene", aveva dichiarato qualche tempo fa.

E oggi è tornato a parlare della sua situazione nella trasmissione di Barbara D'Urso Domenica Live. "Io sto combattendo per colleghi come Luigi Tenco. Nessuno li ha aiutati, non c’eri tu, non c’erano i social. C’è troppo gente che uccide stando dietro alla scrivania", ha tuonato. Crespi poi sulla sua malattia ha detto: "Io avevo nascosto tutto ai miei vicini di casa, da quando sono uscito da qui, i vicini mi dicono: la luce te la do io, l’acqua te la do io. Il mio inquilino mi dà la luce con un cavo, non è abusivo. Sto organizzando il trasloco che farò questa settimana, andrò a casa da mia madre. Mi vedevano un po’ strano in quei giorni, senza dire nulla, sai l’orgoglio di siciliano".

Infine l'attacco: "C’è della gente che vuole che io sparisca. Dalla televisione ci sono riusciti. Ricevo ancora minacce. Mi hanno mandato due colpi di pistola, non mi spavento più.

Io mi sento al sicuro perché non ho affetti, c’è mamma ma sanno che è al di fuori di tutto, anche quando mi incappucciavo e mi fingevo delle forze dell’ordine per aiutarli".

Commenti