Cultura e Spettacoli

Il detective rivela: "Il principe Andrea chiamava Epstein da 13 numeri diversi"

Il conivolgimento del principe Andrea nello scandalo Epstein si fa sempre più evidente. A portare alla luce nuove prove ci ha pensato un detective americano, che ha scoperto che il duca di York avrebbe contattato Epstein da 13 diversi numeri

Il detective rivela: "Il principe Andrea chiamava Epstein da 13 numeri diversi"

Il principe Andrea si trova nel mirino degli investigatori per i suoi legami con il defunto Jeffrey Epstein. A parlare dei nuovi particolari emersi, è Mike Fisten, un detective della Florida che nella casa di Palm Beach del finanziere ha trovato una rubrica telefonica, da lui definita come“il tesoro delle attività di Epstein”. Fisten racconta: “La rubrica ci ha portato fuori dalla Florida, in giro per il mondo. Se per esempio, vai alla sezione Londra, puoi trovare il duca di York. E sotto il suo nome ci sono 13 differenti numeri di Buckingham Palace”.

Il detective americano avrebbe scoperto che i due amici si sarebbero visti non meno di 10 volte in dieci anni e che il duca era solito cambiare sempre numero per contattare l'amico. Come riporta il The Sun, il 21 ottobre Fisten racconterà le sue recenti scoperte su Channel 4, mettendo a nudo il legame tra Epstein e il terzogenito della regina Elisabetta, che ha sempre negato alcun coinvolgimento con lo scandalo in corso. I guai di Andrea sono iniziati quando Virginia Giuffre affermò di esere stata una delle“schiave sessuali” di Jeffrey Epstein e di aver avuto rapporti sessuali con il duca all’età di 17 anni. La donna ha rivelato di essere stata “svenduta” al principe da Ghislaine Maxwell ed Epstein in persona.

Nella ricostruzione di Channel 4, verranno inoltre presentati alcuni documenti dell’ospedale in cui la Giuffre si recò tre mesi dopo i presunti rapporti sessuali con il principe. I referti medici rivelano che la ragazza aveva perdite di sangue vaginali, nausea, dolori addominali e vertigini.

Mike Fisten si sta occupando da diversi anni di raccogliere prove a favore delle vittime di Jeffrey Epstein ed ha affermato senza esitazioni: “A questo punto so per certo che non abbiamo solo un pedofilo, ma un vero e proprio predatore sessuale pedofilo”.

Commenti