Cultura e Spettacoli

Detto fatto, Balivo: "Ecco cosa penso dell'attrice che mi ha sostituito"

Caterina Balivo è tornata alla conduzione di Detto fatto, ma subito il pubblico ha sottolineato come la conduttrice non abbia ringraziato abbastanza la sua sostituta

Detto fatto, Balivo: "Ecco cosa penso dell'attrice che mi ha sostituito"

A un mese e mezzo dal parto, Caterina Balivo è tornata al timone di Detto fatto.

Al suo rientro gli ascolti sono stati otttimi, ma il pubblico ha subito scatenato qualche polemica. Diversi utenti in rete, infatti, hanno sottolienato come Caterina Balivo non abbia ringraziato abbastanza la sua sostituta Serena Rossi che ha condotto Detto fatto fino alla scorsa settimana.

Immediatamente sono iniziate a correre sul web voci di una presunta rivalità e Caterina Balino non ci ha pensato nemmeno un secondo a sciogliere ogni dubbio. Intervistata da LadyBlitz, la Balivo ha spiegato: "Volevo un’attrice che potesse interpretare la mia conduzione e ha funzionato. Detto fatto non mi è mancato, ho fatto l’ultima riunione il 10 agosto e ho seguito da casa come autrice le prime 15 puntate, facendo il tifo per Serena. La partenza è stata molto buona, ci siamo ripresi subito, se arriva una persona nuova, come dice mia madre, devi essere ancora più ospitale e le autrici sono state bravissime a non far sentire Serena spaesata".

Insomma, tra le due sembra non esserci alcuna rivalità, tanto che Serena Rossi è stata "promossa" alla prima serata di Raiuno.

Commenti