Cultura e Spettacoli

Diane Kruger preoccupa i fan: "Sei troppo magra, non è sano"

L'addio al compagno di dieci anni, il viaggio di lavoro in Sri Lanka, poi la foto che preoccupa i fan

Diane Kruger preoccupa i fan: "Sei troppo magra, non è sano"

"Diane, ma sei davvero tu?": uno scatto postato dall'attrice sul suo profilo Instagram ha impensierito i fan di tutto il mondo. La Kruger si mostra tranquillamente appoggiata alla balaustra della sua stanza d'albergo in Sri Lanka: è l'alba - come lei stessa commenta nella foto, "dawn" -, il cielo è nuvoloso e si crea un affascinante gioco di chiaroscuri. Un particolare, tuttavia, rovina la poeticità del momento: il corpo di Diane è magrissimo, addirittura quasi emaciato.

"Sei troppo magra, non dai un buon esempio alle altre ragazze" e "Ma stai diventando anoressica?" trai commenti. Molti pensano che l'eccessiva magrezza di Diane sia dovuta al recente addio con Joshua Jackson - il Pacey Witter di "Dawson's Creek" -, suo compagno da dieci anni. La rottura trai due, quindi, nonostante People rassicuri che siano "rimasti in amicizia", potrebbe aver avuto risvolti non solo psicologici su Diane. I suoi ammiratori, giustamente, si sono detti molto preoccupati: "Diane, ti prego, non dirci che stai male" e "Sei più forte di così, devi prenderti cura di te".

Tuttavia, ci sono alcuni fan che hanno placato le acque, con dure invettive contro chi ha ipotizzato l'anoressia della Kruger: "Se dite così, allora non conoscete Diane. Lei è sempre stata magra, lo è di costituzione, è il suo fisico. Come vi permettete di giudicare così il corpo di una persona? Siete delle vere vipere" e "Ma non vedete che è tutto un effetto della luce? E poi lei è magra di natura... Smettetela di dire sciocchezze". Falso allarme, dunque? Speriamo.

E comunque, ça va sans dire, lo scopriremo solo vivendo.

Dawn. @lison

Una foto pubblicata da Diane Kruger (@dianekruger) in data:

Commenti