Diletta Leotta come Pamela Anderson: “È uscita una nuova serie di Baywatch?”

Scatto super hot per Diletta Leotta che, mentre pioggia e temporali si abbattano su tutta Italia, sogna l'estate e pubblica una sua foto sexy in costume rosso. I capelli biondissimi fanno il resto e subito la bella giornalista fa venire in mente la mitica Pamela Anderson di "Baywatch"

Scatto sexy in bikini per Diletta Leotta che, perseguitata dal maltempo che da Nord a Sud sta flagellando l'Italia, sogna di trovarsi al sole, in una bella piscina e scrive su Instagram: “Teletrasportatemi qui!!
Un augurio che in tanti in queste ore di pioggia battente e cielo buio e nuvoloso vorrebbero che si realizzasse, anche se l'estate è dietro l’angolo e c’è tutto il tempo dii rifarsi e persino di rimpiangere questi ultimi sprazzi di freddo prima che il caldo tropicale attanagli la penisola.

Diletta Leotta sogna il sole e fa sognare i follower sfogando un bikini rosso che esalta alla perfezione il suo copro statuario. Il dolce sorriso e i capelli biondissimi fanno il resto per uno scatto super hot che in poche ore ha già raccolto migliaia di like e visualizzazioni.
Sempre ironici i commenti dei suoi follower che si divertono a commentare ogni suo scatto su Instagram. Facendo il verso alla sua didascalia, se qualcuno le scrive: “Al massimo ti teletrasporto a casa mia!, un altro è meno pigro e commenta: “Mi teletrasporto io da te, ok?

Quanto al suo nuotare in piscina, è chiaro per molti non solo la bellissima conduttrice “non ha bisogno di braccioli “ perché “è impossibile affondare con quei due salvagenti, ma, notando i capelli biondi e il costume rosso come la mitica Pamela Anderson anni Novanta, in tanti non possono fare a mano di chiedersi se su DAZN sia "uscita per caso una serie di Baywatch?!”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti

Gina45

Lun, 20/05/2019 - 18:48

Oddio, è una bella ragazza,ma non esageriamo!Pamela Anderson era una DEA!!!!