Cultura e Spettacoli

Dito medio ai giornalisti: "Lo so che vi sto sul c... ​E non me ne frega nulla"

Asia Argento adesso attacca duramente i giornalisti

Dito medio ai giornalisti: "Lo so che vi sto sul c... ​E non me ne frega nulla"

Asia Argento adesso attacca duramente i giornalisti. Nella conferenza stampa della tre giorni al Torino Film Festival l'attrice italiana, come riportato dalla Stampa, ha dichiarato: "Non voglio essere accettata, sono io che vi accetto. Sono io che sono diversa. Lo so che sono diversa in questo paese, lo so che vi sto sul c... e non me ne frega niente. Capito!". Poi il dito medio rivolto ai giornalisti. E ancora: "Sono sempre stata diversa anche a cinque anni, simpatizzavo per i mostri, perché sono anch'io un mostro, nel senso che sono diversa".

E poi, in merito alle molestie di Weinstein ha spiegato: "Per questo ho scelto di non rispondere alle vostre domande perché so che sarebbero tutti pettegolezzi. Non parlo dei cinefili, parlo dei giornalisti. Scusatemi, non voglio generalizzare questa storia. Pensate quel che volete, sono qua per parlare di cinema, altrimenti non venivo. Quello che avevo da dire l'ho detto e quindi è inutile che continuino a raspare alla mia porta come dei cani affamati".

Infine, la Argento ha dichiarato: "Mi piacerebbe affiancare artisti come Tony Gatlif o Gaspar Noé. Tutti pensano che sono ricca, che ho un padre ricco, ma non è vero, sono cresciuta nella stessa stanza coi miei fratelli.

Anche io devo campare, devo fare qualcosa per mantenere i miei figli, devo pagare il mutuo".

Commenti