Cultura e Spettacoli

"Brad is single", geniale pubblicità della Norwegian Airlines

Tra accuse, pettegolezzi e smentite c'è chi prende sul ridere il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie e nasce la campagna pubblicitaria: "Brad is single"

"Brad is single", geniale pubblicità della Norwegian Airlines

Sta facendo discutere moltissimo il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt: differenze inconciliabili, abuso di alcol e droga, probabili violenze sui figli, la presunta relazione con Marion Cotillard. Insomma un susseguirsi di supposizioni. L'unica vera certezza è che l'attore più bello di Hollywood non è più sposato, o almeno non lo sarà più a breve. E le donne di tutto il mondo gioiscono. Puntando su questo la Norwegian Airlines ha ideato una geniale campagna pubblicitaria.

Lo slogan è "Brad is single" e nasce con lo scopo di convincere le donne a volare a Los Angeles per conquistare il loro Brad Pitt, a soli 169 euro.

La compagnia aerea ha tappezzato i giornali con la promozione sia in inglese che in norvegese, sfruttando la rottura per un'originalissima mossa di marketing.

La geniale pensata sta facendo il giro del web mettendo a tacere i toni aspri con cui in queste ore si sta parlando della coppia.

Commenti