Cultura e Spettacoli

La dolce dedica di Biagio Antonacci alla compagna: "Discreta anima con pace"

Biagio Antonacci ha dedicato un dolce pensiero alla compagna Paola Cardinale descrivendola come una "discreta anima con pace" a cui "non è mai servito apparire per starmi vicino"

La dolce dedica di Biagio Antonacci alla compagna: "Discreta anima con pace"

Solito tenere per sé la propria vita privata, Biagio Antonacci non ha resistito alla tentazione di postare sui social una foto insieme alla compagna Paola Cardinale, alla quale ha dedicato dolci parole d’amore.

Il cantante, legato alla Cardinale dal 2004, non ha mai manifestato l’intenzione di volerla sposare nonostante lo scorso anno iniziarono a circolare voci riguardanti le presunte nozze. Biagio Antonacci, però, non si è mai dimostrato interessato al matrimonio e il gossip sul “sì” con la sua attuale compagna fu poi prontamente smentito dall'artista. A lei, tuttavia, il cantautore milanese è particolarmente legato e proprio a Paola ha dedicato un dolcissimo pensiero su Instagram.

Postando una foto che li ritrae in bianco e nero, Biagio Antonacci ha espresso tutto il suo amore per la donna che gli sta accanto e che lo segue, con discrezione, in ogni suo passo. “Discreta anima con pace, non ti è mai servito apparire per starmi vicino... – si legge nel post del cantante - . Mi permetto questa foto perché il dono si veda splendere”. Alla coppia e, in particolar modo a Paola, sono giunti numerosissimi complimenti anche da parte di volti noti della musica e dello spettacolo italiano. “Innamorata di voi”, ha commentato Laura Pausini, “Meravigliosa”, ha aggiunto Alba Parietti, “Siete belli belli belli”, ha scritto ancora Rudy Zerbi.

Anche i fan di Biagio Antonacci hanno espresso tutto il loro entusiasmo per questo scatto, uno dei pochi che lo ritrae con la donna che è stata musa di alcune sue canzoni.

Commenti