Cultura e Spettacoli

Domenica In, Elena Sofia Ricci in lacrime per la sorella

Emozioni in diretta per l'attrice: "Ritrovare i miei fratelli a 30 anni è stato bellissimo. Poi ha rimesso in equilibrio tutta la mia vita, anche come mamma. L'analisi poi è un viaggio, un percorso bellissimo"

Domenica In, Elena Sofia Ricci in lacrime per la sorella

Ha appena compiuto 53 anni, Elena Sofia Ricci è in splendida forma. Ospite a Domenica In, la Ricci si è commossa più volte. La prima sorpresa è stata un video della sorella Elisa, ritrovata dopo 30 anni. "Ritrovare i miei fratelli a 30 anni è stato bellissimo. Poi ha rimesso in equilibrio tutta la mia vita, anche come mamma. L'analisi poi è un viaggio, un percorso bellissimo" ha affermato. Ma non è finita qui, perché la figlia Emma, 19 anni, ha mandato un video dedicato alla madre che l'ha fatta commuovere nuovamente: "Emma è una ragazza speciale, anche Maria che è più piccola. Sono il sole e la luna, due ragazze diverse, ma si amano. Voto come mamma? La sufficienza".



Durante la trasmissione ha anche fatto alcune confessioni, in particolare ha affermato di piacersi oggi molto rispetto a quando era giovane.

Commenti