Cultura e Spettacoli

Domenica Live, anche Arisa vittima di Alberico Lemme: "Mi ha truffata"

Ospite di Barbara D'Urso Arisa ha parlato della sua carriera e della sua vita privata. E dopo aver fatto il punto sulla sua ubriacatura prima di X Factor, si è scagliata contro Alberico Lemme

Domenica Live, anche Arisa vittima di Alberico Lemme: "Mi ha truffata"

Arisa è stata una delle ospiti dell'ultima puntata di Domenica Live, tra carriera e vita privata, la cantante si è raccontata in una lunga e divertente intervista.

Arisa ha ripercorso la sua carriera sin dagli albori, ha rievocato il trasferimento dalla Basiliata a Milano e i lavoretti che le hanno permesso di approdare nel mondo della musica. "A Milano sono andata a vivere con mio cugino e la sua famiglia, da un altro cugino. Ho un sacco di cugini! Ho lavorato in un ristorante: a volte lavavo i bicchieri, a volte facevo la cameriera, a volte cantavo sul bancone. Se poi sono andata a vivere con una vedova che aveva una pistola? Eh, ma non era il marito quello morto! Non ne parliamo, madonna, quella mi viene a cercare! Diciamo che i primi tempi a Milano sono stati particolari. Ho fatto anche la parrucchiera e l'estetista".

Tra risate e battute, Arisa ha poi parlato della celebre ubriacatura ai tempi di X Factor. La cantante, prima di arrivare al sodo, ha specificato che lei non beve: "Tutti quanti possono testimoniare che non bevo! Il sapore dell'alcool non mi piace. Bevevo da giovane per darmi un tono, poi ho smesso". Poi arriva al "tema caldo" e spiega che "a X Factor la prima sera ero in ansia e… ero un po' brilla. Una birretta? Altro che birretta! Mi sono fatta un cicchettino. Vabbé, tutti sono brilli, ma nessuno lo dice. Io ho sbagliato a dirlo".

Così Arisa ha messo i puntini sulle "i" in un discorso che è andato avanti fin troppo a lungo per i suoi gusti. E dopo aver visto un videomessagio di Rocio Muñoz Morales ha confessato a Barbara D'Urso: "Anche io ho provato la dieta Lemme. Dopo il primo giorno sono svenuta così gli ho telefonato perché volevo indietro i miei soldi. Gli ho detto che è un truffatore, ma dei soldi nessuna traccia. Alberico Lemme mi deve 250 euro.

Se glielo potessi ricordare Barbara, mi faresti un grande favore".

Commenti