Cultura e Spettacoli

Domenica Live, il Ken umano: "Ho fatto 58 operazioni. Sono tutto finto"

Ospite di Barbara D'Urso, Rodrigo Alves ha raccontato la storia della sua vita, la sua trasformazione e gli interventi ai quali si è sottoposto per assomigliare a Ken

Domenica Live, il Ken umano: "Ho fatto 58 operazioni. Sono tutto finto"

Dopo ben 58 operazioni, Rodrigo Alves è ufficialmente la versione in carne e ossa di Ken della Barbie che tutti noi conosciamo.

34 anni, britannico di padre brasiliano, è entrato nel Guiness dei Primati dopo le 58 operazioni chirurgiche fatte per assomigliare a Ken. Ospite della prima puntata di Domenica Live, Rodrigo ha parlato della sua storia, della sua trasformazione e anche del dolore sopportato per essere quello che è oggi. "Sono state tutte importanti - dice - quelle più dure il lifting facciale e il rifacimento degli addominali. Tutto quello che vedete è rifatto, non dovete credere a niente, è tutto falso".

Il Ken umano si dice molto felice e le parti del corpo che preferisce sono gli addominali e il sedere: "Mi amo, è importante".

Rodrigo, poi, ha anche replicato a chi insinua che assomigli a Barbie: "Assomiglio invece a Barbie, dite? Magari un giorno diventerò una donna, chi lo sa?". (Guarda le foto del Ken umano)

Commenti