Cultura e Spettacoli

Domenica Live, l'uomo-elfo: "I bulli mi prendevano in giro così mi sono trasformato"

Ospite di Domenica Live, Luis Padron ha parlato della sua trasformazione: "Mi sono sottoposto a quasi 40 interventi per assomigliare a un elfo, ho speso 35 mila dollari"

Domenica Live, l'uomo-elfo: "I bulli mi prendevano in giro così mi sono trasformato"

L'ultima puntata di Domenica Live è stata piuttosto movimentata, tra l'ipnosi di Giucas Casella e il duro dibattito tra gli ex naufraghi dell'Isola, i telespettatori hanno avuto modo di divertirsi. Ma c'è stato un momento in particolare che ha incuriosito il pubblico: la presentazione e il racconto personale di Luis Padron. Luis è un ragazzo argentino di 26 anni che ha deciso di sottoporsi a diversi interventi chirurgici per assomigliare ad un elfo. Il motivo? Il sud americano – oggi conosciuto come elfo umano o uomo elfo – è da sempre un grande appassionato di fantasy. In particolare adora gli elfi e dopo aver sofferto di bullismo da bambino, "i bulli mi prendevano di mira, allora io mi immergevo in film fantasy come Labyrinth o La Storia Infinita, così come in altre storie dello stesso genere" ha deciso di trasformarsi in una creatura magica e fatata. Ma per farlo si è dovuto sottoporre a diverse operazioni che hanno modificato il suo volto e il suo corpo.

"Voglio essere un elfo, un angelo, un essere fantastico, il mio scopo è sembrare inumano, etereo, aggraziato e delicato. Ho un mio ideale di bellezza e voglio raggiungere il mio obiettivo a qualsiasi costo. Mi sono sottoposto a quasi 40 operazioni", ha spiegato Luis in diretta a Domenica Live. Come lui stesso ha raccontato la sua trasformazione nell’uomo elfo è iniziata con uno sbiancamento della pelle e dei capelli. Subito dopo il giovane si è depilato completamente il corpo e si è sottoposto ad una rinoplastica e ad una liposuzione alla mascella. Luis ha anche subito un intervento per avere una specifica attaccatura dei capelli, uguale a quella che hanno gli elfi e ha pure modificato il colore dei suoi occhi.

Ma quanto gli sono costati tutti questi interventi? 35 mila dollari. Non proprio pochi soldi, ma nonostante questo Luis non ha intenzione di fermarsi. Il 26enne, infatti, vuole diventare un elfo perfeto. Ha in programma di farsi togliere quattro costole e di diventare più alto.

Inoltre, Luis spende ogni mese circa 5 mila dollari per mantenere un aspetto del genere, applicando creme, tinture e altri prodotti e per curare il nuovo colore della pelle.

Commenti