Cultura e Spettacoli

Domenica Live: svelate altre foto del tradimento della moglie di Fogli

Partenza con il botto per Domenica Live che mostra altre foto del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli con Giampaolo Celli

Domenica Live: svelate altre foto del tradimento della moglie di Fogli

Gli "inizi"di Barbara D’urso sono sempre con il botto. E Domenica Live apre con Karin la moglie di Riccardo Fogli, attualmente naufrago dell’"Isola dei Famosi", e del presunto tradimento con Giampaolo Celli presente in studio in condizioni di salute precarie (ha raccontato di aver la febbre e che poco prima dell’inizio della puntata ha vomitato).

Viene mostrata una foto di lui e Karin abbracciati su un’amaca. Una foto che da quanto si dice è la stessa Karin che ha postato. Celli, attaccato da più parti e difeso solo dalla D’Urso, dice che quella è una foto in cui era presente anche Riccardo Fogli che lui stesso aveva aiutato ad organizzare un concerto. Vengono poi mostrate delle immagini di un magazine online che riporta indiscrezioni molto “pesanti” su questo tradimento. Si scopre poi che queste provengono dal sito di Fabrizio Corona, di cui Gianpaolo Celli è molto amico, e che tra l'altro è in volo per l'honduras per rivelare a Riccardo alcuni particolari su questa vicenda.

“Sai come si dice a Roma in questi casi - dice Celli ad uno degli opinionisti presenti - amici amici che ti rubano la bici". Il riferimento è a Fabrizio Corona che non solo ha pubblicato sul suo sito delle indiscrezioni, ma che domani farà altre rivelazioni a Riccardo direttamente in Honduras.

Ma non è finita qui. Dalla busta segreta che la D’Urso ha mostrato tutta la settimana durante le puntate di "Pomeriggio 5" escono due foto anche queste postate da Karin: la prima mostra lei in macchina che viene fotografata mentre segue un’altra auto (la stessa di Celli). Lui nega, dicendo che ce ne sono tante di auto così, ma la seconda foto toglie ogni dubbio: l’immagine di un comodino con sopra un orologio e una collana identiche a quelle indossate da Celli in studio. Un’altra casualità? È proprio difficile giustificare questa, ma Celli ci prova comunque "imboccato" dalla d'Urso che tenta in ogni modo ci cercare una giustificazione, sostenendo che potrebbe essere stata fotografata magari nel backstage durante una sfilata.

Insomma una giustificazione per tutto, ma domani quando Corona approderà all’Isola (come poteva perdere quest’occasione e scommettiamo che indosserà un capo con il suo brand?) vedremo come andranno le cose e come in seguito verranno poi giustificate.

Commenti