Quella foto di hot di Michelle Hunziker che ha incantato il web

Una foto da capogiro è stata pubblicata da Michelle Hunziker, uno scatto che ha fatto impazzire i fan

L’estate è tempo di sole, mare e relax anche e soprattutto per i vip della tv nostrana. Come è successo per Michelle Hunziker. Fresca di una stagione piena densa di successi e di grandi riconoscimenti, la showgirl fugge dal caos della città alla volta di una misteriosa località marittima per un bagno di sole. Lo dimostra la foto che è stata pubblicata sul suo profilo instagram nella giornata di ieri e che, in un attimo, ha letteralmente incantato i fan della Hunziker.

"Un bacio grande e buona domenica." Così Michelle Hunziker saluta il popolo dei social. Con indosso un cappello di paglia, e una camicia di lino che non lascia niente all’immaginazione, la ex di Ramazzotti si presenta così ai suoi follower: hot e super-sexy. Infatti a nessuno è sfuggita quella scollatura così pericolosa che mette in bella mostra tutta la bellezza di una fra le donne più desiderate in Italia. Come è giusto che sia, lo scatto ha racimolato molti like, più di 156 mila, è molti commenti di apprezzamento. Con passar del tempo la bellezza di Michelle Hunziker non smette di stupire.

La showgirl fino a qualche settimana fa, insieme a Gerry Scotti, ha condotto l’ultima edizione di Striscia la Notizia su Canale 5. Bollono in pentola altri progetti ma per ora sono ancora top secret.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 24/06/2019 - 10:24

la svizzerotta si sa vendere molto bene da sempre, infatti il suo successo è tutto di tipo intel-lettuale, e parte dai cartelloni pubblicitari di "roberta" fatti 22 anni fa, tutt'ora il suo successo gli viene da quel'intel-letto!

titina

Lun, 24/06/2019 - 16:56

x giovinap. ha un bel curricùlum: ha iniziato a 17 anni con uno di 25 anni più grande, lì cominciò il successo. sa bene ciò che vuole.